# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come riciclare un rilevatore di fumo First Alert

First Alert è un produttore non solo di rilevatori di fumo , ma anche gli allarmi di monossido di carbonio , estintori, cassette di sicurezza portatili e dispositivi di sicurezza per la casa o per affari . Rilevatori di fumo della società sono disponibili da una varietà di hardware , la casa e superstore al dettaglio. Come altri dispositivi , rilevatori di fumo prima segnalazione non durano per sempre , e la società raccomanda di sostituire l' unità ogni 10 anni attraverso il suo programma di riciclaggio . Il programma accetta tutti i modelli di rilevatore di fumo prima segnalazione , e non vi è alcun costo per l'utilizzo del servizio . Cose che ti serviranno
busta imbottita o scatola , 6 - by- 9 pollici o centimetri 6 - da -10
Giornale ( opzionale)
nastro di trasporto
due etichette
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il rilevatore di fumo First Alert indesiderata in una busta 6-da - 10 - pollici o 6 -by - 9 -inch imbottito. Se una busta imbottita non è disponibile , utilizzare una scatola di dimensioni simili e giornale per fissare il rilevatore di fumo nella scatola.
2

Sigillare la busta o scatola con nastro di trasporto . Scrivere sulla parte esterna della busta o scatola , "Destinato solo all'eliminazione ".
3

Scrivi su un'etichetta posta il vostro nome e indirizzo di ritorno . Scrivere su un'altra etichetta :

First Alert Corporation

3920 Enterprise Ct

Aurora , IL 60504
4

Posizionare l' etichetta contenente il tuo nome. nell'angolo in alto a sinistra della busta /scatola e l' altra etichetta nell'angolo inferiore destro . Prendete il pacchetto ad un ufficio /centro di mailing postale per la spedizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.