Smoke Alarm
1
Identificare il First Alert fumo modello rivelatore. La maggior parte hanno un pulsante sul dispositivo che deve solo essere spinto per mettere a tacere l'allarme. Alcuni modelli offrono anche la possibilità di mettere a tacere i suoni del rivelatore mediante un dispositivo di controllo remoto .
2
Risposta a un allarme che suona a piedi verso il rilevatore di fumo e guardarsi intorno per la fonte del fumo . Se siete a conoscenza della fonte di fumo (come l'incenso che brucia ), e sai che non c'è pericolo , o non è in grado di identificare la fonte, è possibile spingere il pulsante di silenzio l'allarme , che ti consente di spegnere il dispositivo per 15 minuti . Se il vostro allarme ha una funzione di controllo remoto, è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo di controllo remoto standard per tacitare l' allarme da fino a 20 metri di distanza . Basta puntare il telecomando verso l'allarme e premere un pulsante " canale" "volume" o . Se questo non funziona , si può sempre spegnere l'allarme manualmente .
3
studiare la fonte del fumo se non siete sicuri perchè l'allarme se ne andò . L'allarme si resetta dopo 15 minuti e si spegne di nuovo se rileva fumo . Se siete ancora incerti della fonte del fumo , rivolgersi vigili del fuoco e seguire le istruzioni .
Basso- Batteria Chirp
4
Premere il pulsante di silenzio allarme per mettere a tacere il cinguettio di batteria scarica per otto ore . Se il rivelatore di fumo ha funzionalità remote , è possibile utilizzare un dispositivo di controllo remoto per calmare il cicalino.
5
Sostituire le batterie del rilevatore di fumo il più presto possibile .
6
Ricordate che se si lascia che le batterie si esauriscono , il rilevatore di fumo non funzioneranno più . Non rimandare la sostituzione delle batterie .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082228.html