Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come aggiungere un rivelatore di fumo per il sistema di allarme senza fili

Un rilevatore di fumo è un "sistema di allarme rapido" che avvisa gli occupanti della casa di un pericolo imminente . Per migliorare la sicurezza del sistema di allarme domestico senza fili , aggiungere un rivelatore di fumo senza fili alimentato a batteria . È possibile acquistare uno di questi rivelatori dello stesso negozio di elettronica o fornitori di sicurezza in cui il vostro acquistato il sistema di allarme senza fili . Tutto ciò che serve per completare questa operazione sono alcuni strumenti di uso domestico , dato che il sistema di allarme senza fili fornisce la propria rete wireless tra essa e le detector.Things che ti serviranno
Batteria /batterie
cacciavite Phillips gioielliere
Appartamento cacciavite del gioielliere taglio
viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Immettere la password per accedere al pannello di controllo del sistema di allarme senza fili . Disattivare il sistema per la durata del tempo in cui verrà installato il rilevatore di fumo wireless .
2

Decidere su una posizione per l' , rivelatore di fumo senza fili alimentato a batteria . Aprire il coperchio del vano batteria sul retro e inserire una batteria compatibile o le batterie nel vano batterie . Se una vite deve essere prima rimossa, rimuovere la vite con un cacciavite di un gioielliere Phillips .
3

Inserire la punta di un cacciavite da gioielliere TV a taglio nella fessura sulle due ruote click e ruotare loro di una impostazione del codice . Ad esempio , fare clic su una ruota in " A" e fare clic su ruota due "1 ". Se le impostazioni vengono modificate con interruttori invece , capovolgere gli interruttori con la punta del cacciavite per formare una sequenza di codice . Chiudere il coperchio e ricollegare la vite , se presente .
4

Rimuovere la protezione di carta dal retro del rivelatore . Posizionare una scala contro il muro dove si sta andando a posizionare il rilevatore . Posizionare il rivelatore contro il muro , appena sotto il soffitto. Premere il rivelatore contro il muro per farlo aderire alla superficie; se non c'è supporto adesivo sul rivelatore , collegare il sensore al muro con viti per legno utilizzando un cacciavite a croce .
5

reattiva pannello di controllo in modo che il sistema di allarme senza fili è di nuovo funzionante. Selezionare "System Setup" o comparabile ( a seconda della marca del sistema di allarme wireless) dal menu principale del pannello di controllo . Selezionare la sezione "Input" del menu di sistema . Aggiungere la sequenza di codice che immesso nel rivelatore nella sezione di ingresso . Riportare il pannello di controllo al menu principale.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081985.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com