# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come costruire il proprio sistema di allarme ADT

ADT è una società di monitoraggio di allarme di sicurezza . Per un canone mensile , ADT installerà e monitorare un allarme di casa o di sicurezza aziendale . Questo servizio richiede in genere un impegno a lungo termine o un contratto . Un allarme di sicurezza domestica ha tre parti fondamentali : sensori, ricevitori e ospita allarme . Con i progressi nella tecnologia della sicurezza , casa e titolari di aziende possono ora installare e monitorare i propri allarmi di sicurezza utilizzando i kit di allarme di sicurezza fai da te auto- monitoraggio e sistemi di costruzione pezzo per pezzo . Cose che ti serviranno
biadesivo
Cacciavite
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

determinare quale sistema lavorerà per la vostra casa o per affari . Kit pre-made sono disponibili che comprendeva una varietà di sensori e di una tastiera ospite allarme con un dialer e sirena integrata . E ' importante per l'acquisto di un sistema che è in grado di monitorare la quantità di sensori necessari per proteggere la posizione. I tipi comuni di sensori sono trasmettitori finestra /porta e PIR ( infrarossi foto ) sensori di movimento . Cercare i sistemi che forniscono una "Lontano " allarmi "Home" e . Un allarme "Home" impegna sensori sul perimetro della casa , consentendo l'attività all'interno della casa . Un allarme " Away" impegna tutti i sensori programmati al ricevitore .
2

Installare le batterie in tutti i sensori . Fare riferimento al manuale del proprietario per il corretto tipo di batteria e il metodo di installazione .
3

programma il ricevitore prima del montaggio in base al manuale di istruzioni del sistema . Modificare la password di default sulla scatola di allarme per un codice facile da ricordare . Programmare i numeri telefonici in uscita . Questi numeri sono i contatti del dialer chiamerà in caso di una violazione della sicurezza .
4

Testare il sistema .
5

determinare il posizionamento del sensore porta /finestra . Questi sensori hanno due parti : una è un magnete e le altre case un trasmettitore e magnete . In modalità di attesa , i due magneti sono in contatto tra loro e il trasmettitore è inattivo . Una volta che una finestra o una porta viene aperta , i magneti sono separati gli uni dagli altri . Ciò si traduce in una violazione della sicurezza la trasmissione al ricevitore. Fissare i due pezzi con adesivo o viti biadesivo.
6

determinare il posizionamento dei sensori di movimento . Posizionare i sensori nelle principali sezioni della casa , come il soggiorno e corridoi . Sensori di movimento interni sono disponibili con una funzione denominata " alleato pet ", che resiste al rilevamento di animali più piccoli . Montare i sensori direttamente a una parete interna con un cacciavite e hardware . Non puntare il sensore direttamente a una finestra , perché la luce del sole che splende attraverso una finestra può attivare il sensore .
7

Collegare il ricevitore a una linea telefonica di rete fissa .
8

testare l'allarme sicurezza e verificare che il sistema funzioni correttamente . Assicurarsi che tutti i sensori attivano l'allarme e il combinatore sta facendo le chiamate in uscita .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.