# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come proteggere la vostra casa con un allarme Home

Il più sicuro a rendere la tua casa , il più sicuro e la vostra famiglia sarà in casa. Se non si hanno misure di sicurezza , si prende un rischio enorme . Il modo migliore per darti la pace della mente è quello di installare un sistema di allarme di casa . Una casa con un allarme è molto meno probabilità di essere derubati di uno con nessun allarme . Se più case erano sistemi di allarme montato , interi quartieri sarebbero molto più sicuro perché i potenziali ladri e altri intrusi sarebbero andati altrove. Istruzioni
1

valutare il rischio della vostra casa . Mettiti nella mente di un ladro o di altro intruso . Chiedetevi come si dovrebbe rompere in casa se ​​si fosse bloccato . Se è possibile identificare almeno una strada nella vostra casa , è a grave rischio . Aree vulnerabili possono comprendere i vecchi infissi marciume o porte con serrature inadeguate . Rimedio quelle aree prima di installare un allarme.
2

Acquistare e installare sia un sistema di allarme wireless o cablati da un , commerciante stimabile autorizzato se si è sicuri di poter installare un sistema di allarme se stessi . Assicurarsi che il sistema di allarme si acquista ha il numero di sensori e zone vostra casa richiede

l'installazione di un sistema di allarme senza fili è abbastanza semplice . ; una possibilità è quella di installare un paio di sensori e aggiungere al sistema in una fase successiva . Sensori wireless possono essere spostati facilmente se necessario . Un sistema di allarme hard- wired è più affidabile ma più costoso , ed è necessario un professionista per installare ed eseguire l'espansione futura . Quindi, se non sei un installatore professionista , un sistema di hard- wired non può essere un -do -te l'opzione . Un sistema cablato è anche più permanenti di un sistema wireless ; potrebbe essere necessario lasciare dietro di se si sposta da casa tua .
3

Assumere una società di sicurezza a casa per installare un sistema di allarme se lo può permettere , o se non è possibile installare una sistema di voi stessi . Noleggiare una società per l'installazione garantisce un lavoro professionale . Chiedete ad amici e vicini di casa per le raccomandazioni delle società di sicurezza a casa nella vostra zona . Chiedete al vostro compagnia di assicurazione per le raccomandazioni , troppo ; si può lavorare in partnership con una società di sicurezza , che potrebbe diminuire i premi assicurativi .

Vet una società di sicurezza prima di firmare con esso . Chiedi a quanto tempo è stato in attività , e controllare se i suoi dipendenti hanno la licenza per completare l'installazione . Scopri se la società fa controlli di fondo su tutti i futuri dipendenti. Leggi la garanzia offerta a fondo, e assicurarsi di capire che cosa copre e le sue esenzioni .
4

Disporre di monitoraggio della sicurezza , se il budget lo consente . Collegamento del sistema di allarme di casa tramite una linea telefonica o cellulare ad un centro di monitoraggio di allarme 24 ore offre maggiore tranquillità ; se il vostro allarme si spegne , il centro sarà chiamata a fornire assistenza immediata . Controllare le condizioni del contratto prima di firmare i documenti ; garantire che non sarà addebitato un canone mensile alto o legato a un contratto di più di due anni . Inoltre, assicurarsi di avere un numero di giorni per cambiare idea e annullare il contratto .
5

Applicare un avvertimento sistema di segni di allarme di sicurezza per l'esterno della vostra proprietà in modo che chiunque si avvicina alla vostra casa sa che avete misure di sicurezza .
6

cambiare le batterie del sistema di allarme senza fili su una base regolare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.