# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come aggiungere una porta a un sistema di allarme

Quando è installato un sistema di allarme , porte e finestre sono spesso equipaggiati con un trasmettitore . Questo trasmettitore invia un segnale alla centrale quando la porta o finestra è aperta . Se avete installato un'altra porta o voler includere una porta che non era originariamente incluso nel sistema di allarme , è necessario disporre di un trasmettitore supplementare . Se al momento non avete uno , contattare la società di allarme per richiedere un trasmettitore supplementare . Cose che ti serviranno
trasmettitore
Codice di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la pellicola protettiva dal trasmettitore wireless . Un trasmettitore è costituito da un sensore e magnete . Tenere il supporto adesivo sul sensore sul bordo della porta , accanto al telaio della porta .
2

Collegare il magnete corrispondente accanto al sensore sul telaio della porta . Tenere il magnete saldamente in posizione per alcuni secondi per dare il tempo di adesivo per aderire . Quando il sensore viene spostato più di mezzo centimetro dal magnete , verrà attivato l'allarme .
3

Premere il tasto " Set" o " Setup" sul pannello di controllo del sistema di allarme .
4

Immettere la password quando richiesto , seguito dal " Ent " o " Invio" chiave . Spesso , si tratta di 4-6 cifre .
5

Cerca il menu per l'opzione sensore programma e premere "Invio ".
6

Inserisci il numero di zona o numero del trasmettitore quando richiesto . Ogni porta di ingresso /uscita viene assegnato un numero di zona . Questo numero è disponibile sul trasmettitore o nelle istruzioni . Quindi premere " Invio".
7

Selezionare l'opzione per attivare il sensore , quindi premere "Invio ". Il nuovo trasmettitore è ora attivo e pronto a suonare un allarme quando la porta è aperta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.