# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come collegare un sensore di movimento per un sistema di segnalazione

Un sistema di allarme di casa controlla androni , come porte e finestre , contro gli intrusi . Aggiungi un rilevatore di movimento senza fili ad un sistema di allarme esistente per fornire un ulteriore livello di sicurezza , a condizione che si sta utilizzando un sistema di allarme che può accettare un modulo esterno . Il sensore del rilevatore di movimento wireless invia un segnale al pannello di controllo del sistema di allarme quando rileva movimento . Non è necessario alcun cablaggio tra il rivelatore e il pannello di controllo dei system.Things allarme che vi serve
cacciavite Phillips gioielliere
viti per legno
Prolunga
Wireless unità
ricevitore rilevatore di movimento
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il coperchio del vano batteria sul retro del rilevatore di movimento senza fili - se c'è una vite , usare un cacciavite di un gioielliere Phillips per rimuovere la vite . Inserire una batteria compatibile o le batterie nel vano batterie . Chiudere il coperchio e avvitare la vite posteriore in , se collegato .
2

Decidere la zona che il rilevatore di movimento wireless proteggerà . Posizionare il rivelatore su un tavolo o libreria , con la parte anteriore del sensore puntato sulla zona da proteggere , ad esempio , una finestra che conduce al cortile o una porta che conduce ad un corridoio per la porta anteriore . Se si desidera montare il rilevatore di movimento senza fili a parete , utilizzare viti per legno e un cacciavite a croce .
3

Collegare il cavo di alimentazione dal rivelatore in una presa a muro sia il potere rivelatore e trasmettere il segnale attraverso la linea elettrica . Una prolunga può essere utilizzata se il cavo non può raggiungere facilmente la presa a muro .
4

Posizionare ricevitore del rivelatore accanto al pannello di controllo del sistema di allarme . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa di corrente per l'alimentazione ; per esempio , una presa a muro o una presa CA non commutata sul pannello di controllo , se presente .
5

Premere il pulsante " Sync" sul ricevitore e poi , entro un paio di secondi di tempo , premere il pulsante " Sync" sul rilevatore di sincronizzare i due insieme
6

Collegare il ricevitore al pannello di controllo in modo che il pannello di controllo può reagire se il rilevatore rileva il movimento - . la connessione sarà variare , a seconda della marca del pannello di controllo , ma tipicamente consisterà di collegamento di un cavo tra un'uscita " Aux " sul ricevitore e un ingresso " Aux" sul pannello di controllo , o cablaggio fili elettrici da un connettore " uscita " a il ricevitore a un connettore " input" sul pannello di controllo . Opzioni del menu del pannello di controllo per includere il rilevatore di movimento come parte del suo sistema di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.