Ladder
cacciavite a croce
parete piastra di copertura
viti per legno
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire la password sulla tastiera del pannello di controllo per disinserire temporaneamente il sistema di allarme . Se l' allarme richiede una chiave invece di una password, inserire la chiave e girarla per disinserire il sistema di allarme .
2
Premere il tasto " Menu ", seguito da "System Setup ". Selezionare le impostazioni di input che controllano le connessioni al sistema di allarme . Deselezionare l' impostazione per il rilevatore di movimento che si sta andando per scollegare l'ingresso .
3
Vai alla scatola dei fusibili . Rimuovere il fusibile o scattare l' interruttore che fornisce energia elettrica alla zona dove si trova il rilevatore di movimento .
4
Posizionare una scala contro il muro dove è montato il rilevatore di movimento ( se il rivelatore è dentro condizioni di mercato , non è necessaria alcuna scaletta ) .
5
Rimuovere le viti che circondano il rilevatore di movimento con un cacciavite Phillips . Tirare il rilevatore di movimento dal muro .
6
Rimuovere i dadi a vite connettore dal doppini di fili collegati al retro del rilevatore di movimento . Districare i fili tra loro . Smaltire il rilevatore di movimento .
7
Intrecciare i dadi a vite connettore su ciascuno dei fili. Spingere i fili nel muro .
8
Mettere un coperchio parete sopra la cavità nel muro che il rilevatore di movimento copriva . Avvitare la piastra di copertura alla parete con viti a legno con un cacciavite Phillips . Restituire il potere alla zona alla scatola dei fusibili .
9
Ritorno al pannello di controllo. Riarmare il sistema utilizzando la password o la chiave, a seconda di come si disarmato prima.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081869.html