cacciavite Phillips gioielliere o 15 cacciavite Torx
Saldatore
Solder
Pinzette
snippers Wire
2 16 -gauge elettrico fili , 1 piede lungo
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il cavo di alimentazione del rilevatore di movimento autonomo dalla presa a muro . Se è presente un coperchio del vano batterie sul retro del rivelatore , aprire il coperchio del vano e rimuovere la batteria di backup interna . Chiudere il coperchio .
2
Posizionare il rivelatore su una superficie di lavoro con il dorso rivolto verso l'alto . Rimuovere le viti dai quattro angoli sul retro del rivelatore con un gioielliere cacciavite Phillips o un cacciavite Torx , a seconda della marca . Rimuovere le viti dal bordo posteriore inferiore pure.
3
Afferrare i lati del rivelatore e tirare l'involucro esterno verso l'alto o , se ci sono guide sui lati del rivelatore , verso di voi invece . Rimuovere l'involucro esterno del rivelatore e metterlo da parte.
4
Riscaldare il saldatore per cinque minuti . Individuare il corno incorporato che è all'interno del rivelatore; è - chiarore forma e diverso da qualsiasi altro componente , quindi è facile da trovare.
5
Toccare la punta del saldatore al " + " contatto marcato ad una estremità del corno . Rimuovere la punta dopo cinque secondi sono passati . Tirare il filo che è stato saldato al contatto "+" etichettato via con una pinzetta . Snip il filo con snippers filo per evitare che essere in grado di toccare il contatto . Smaltire il filo tagliato nella spazzatura
6
Ripetere questa procedura con il saldatore e l' . "-" . Contatto etichettato sul corno
7
Saldare l' esposto estremità di uno dei due fili elettrici al " + " contatto etichettati . Lasciate raffreddare la saldatura per un minuto . Fare un punto sulla isolamento all'altra estremità del filo con un pennarello . Saldare l' estremità esposta dell'altro filo elettrico al " - " contatto marcato . Lasciate raffreddare la saldatura per due minuti prima di continuare .
8
Grip una sezione del lato sinistro del case esterno con le ganasce della pinza . Intrecciare le pinze per distendere la sezione del caso, le ganasce sono fissati a
9
Posizionare l'involucro esterno indietro sul rivelatore .; eseguire i fili all'interno del rivelatore fuori del bordo disteso sul lato del caso . Rimontare le viti per l'involucro esterno .
10
Saldare l'estremità esposta del filo che ha un puntino su di esso per il "+" contatto etichettata sul buzzer . Lasciate raffreddare la saldatura per un minuto . Saldare l'estremità esposta dell'altro filo al " - " contatto marcato sul buzzer . Lasciate raffreddare la saldatura per un minuto . Scollegare il saldatore .
11
Reinserire la batteria nel vano batteria , se presente . Il rilevatore di movimento stand- alone può essere collegato e utilizzato come prima , solo che ora il buzzer suona invece del built -in corno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081967.html