Ruler
carta
Pencil
fonoassorbenti materiale
Forbici o coltello multiuso
Duct nastro
compressa
aria
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare l'altezza e la larghezza della griglia dell'altoparlante sul pannello di controllo . Acquistare un pezzo di materiale fonoassorbente il più vicino possibile le misure possibili. Tagliare il materiale fonoassorbente alle misurazioni , usando forbici o una lama di un coltello , a seconda della durezza del supporto . Posizionare il pezzo tagliato di materiale fonoassorbente sopra la griglia dell'altoparlante . Nastro il materiale alla griglia con strisce di nastro adesivo . Il segnale acustico verrà ora smorzato al punto in cui non può più essere ascoltato .
2
Individuare il modulo di sicurezza collegato al telefono . Staccare la spina modulare del cavo telefonico inserito nella presa del modulo con l'etichetta " Tel ". Soffiare via la presa con aria compressa e reinserire la spina. Ripetere questa operazione con il cavo telefonico collegato in " Line" del modulo presa contrassegnata . Premere il tasto " Reset" sul lato o superiore del modulo per ripristinare il collegamento del modulo al sistema di sicurezza . Questo farà sì che il segnale acustico di fermarsi.
3
Immettere la password sulla tastiera del pannello di controllo in modo da poter accedere ai menu di essere presenti sul pannello di visualizzazione LCD. La password è quella che avete programmato nel pannello di controllo . Selezionare il menu "Opzioni" dalla lista delle scelte , quindi selezionare " Audio ". Deselezionare la casella di controllo " speaker Audio" per disabilitare l' altoparlante incorporato dal fare alcun suono. Tornare al menu principale. Riarmare il pannello di controllo in modo che ancora una volta il funzionamento del sistema di sicurezza .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081968.html