Secondo il sito web s ' Edmond Security Inc. , il pannello di controllo è il cervello centrale di un sistema di sicurezza . Il pannello di controllo riceve i segnali inviati da sensori , e suonerà una sirena in caso di una condizione di allarme . Il pannello di controllo contiene anche una batteria di backup .
Tastiera
La tastiera è utilizzata per inserire e disinserire il sistema e di chiamare un'ambulanza o la polizia se il vostro sistema è abilitato a farlo . La tastiera avvisa anche di una condizione di allarme o un problema con il sistema .
Iscrizione Sensori
Ogni porta esterna e la finestra dovrebbe avere un sensore . Quando il sistema è inserito , l'apertura di una porta o finestra farà sì che il sistema di allarme.
Motion
sistemi di sicurezza tipici incorporano uno o più sensori di movimento . Rilevatori di movimento sono attivi solo quando un sistema viene posto in modalità " via" , e forniscono una protezione supplementare in caso un intruso entra nella vostra casa senza far scattare un sensore di voce .
Monitoring
Aziende come ADT e Brinks controllerà il vostro sistema di sicurezza per un canone mensile . Sistemi monitorati forniscono notevolmente migliorata protezione. In caso di situazione di intrusione , antincendio , emergenza medica o in ostaggio , la società sarà chiamata alle autorità competenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082252.html