# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Incendio ispettore Guida Allarme

allarmi antincendio sono più complicate di rivelatori di fumo , perché non solo emettono un avviso quando viene rilevato del fumo o incendi , ma attivano anche sistemi antincendio automaticamente . Allarmi antincendio devono essere ispezionati periodicamente per verificare che rimangano in buone condizioni operative . Pannelli di difficoltà

Questi pannelli devono essere ispezionati ogni settimana . I LED dovrebbe lampeggiare e almeno un pannello guai dovrebbero essere visibili da qualsiasi punto della stanza.

Sprinkler Devices

Questi devono essere controllati ogni tre mesi . Il collegamento tra il sprinkler e la fornitura di acqua deve essere stretto e senza perdite .

Batterie

Ogni sei mesi le batterie pannelli problemi devono essere testati per verificare che detengono una carica completa . Essi devono essere sostituiti se non sono più in possesso di una carica completa .
Voice Evacuation

L' impianto di informazione pubblica deve essere testato ogni anno in modo che in caso di incendio , istruzioni verbali possono essere dati attraverso i diffusori del sistema.

rilevatori

Ogni anno , i rivelatori di fumo e rilevatori di calore collegati al sistema di allarme antincendio devono essere testati . Un allarme funzionante attiva sia l' allarme acustico e le luci lampeggianti per avvertire i non udenti . Entrambi devono essere sostituiti ogni dieci anni .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.