# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché il My Fire Alarm cinguettio ?

Allarmi antincendio o rilevatori di fumo ( che è quello che di solito sono chiamati) possono cominciare cinguettio per diverse ragioni . Il più delle volte , è perché le loro batterie in -unit stanno per esaurirsi di energia. In alcuni casi , tali allarmi vengono cablati direttamente al sistema elettrico di una casa , nel senso che non hanno batterie attuali. Se questo è il caso , altre questioni come la polvere o altri ostacoli in allarme potrebbe essere il problema . Infine, molti alla fine solo indossare fuori. Allarmi

allarmi casa antincendio o rilevatori di fumo sono alimentati in due modi : batteria o elettrico diretto . Questo significa che fanno uso di batterie da 9 volt o litio o sono hard- wired ( con o senza batteria di back- up) direttamente al sistema elettrico di un edificio. Usano anche un paio di mezzi diversi per rilevare fuoco e del fumo che emana dal fuoco . Questi includono vari sensori e unità di misura, ognuno dei quali può verificarsi problemi .
Potenza

Spesso , la ragione semplice per cui il vostro allarme incendio può iniziare cinguettio è perché c'è un'interruzione dell'alimentazione all'allarme . O la batteria sta per morire o di energia elettrica dall'impianto elettrico della vostra casa non sta raggiungendo l'allarme come dovrebbe . Un morente batteria è abbastanza facile da risolvere ; basta sostituirlo con la stessa tensione o tipo di batteria ( 9 volt o litio , di solito) . Interruzione di energia casa , però , può richiedere i servizi di un elettricista .
Sensori

In molti casi , la delicata apparecchiatura di rilevamento di un allarme incendio può essere bloccate o ostruite da polvere o sporcizia . Tali apparecchiature comprendono un sensore fotoelettrico , e ha bisogno di essere inondato di luce pulita e chiara per funzionare correttamente ( il fumo può oscurare esso) . Quando non abbastanza luce colpisce il sensore , l'allarme è programmato per offrire un cinguettio di avvertimento . Di solito , asciugandosi o passare l'aspirapolvere sulle superfici del allarme puliti o dei loro sensori fotoelettrici è sufficiente per eliminare le ostruzioni .

Considerazioni

Tutti gli allarmi antincendio dipendono da corrente elettrica per funzionare. Garantire la sostituzione delle batterie normali è di vitale importanza . Come pure , controllo per assicurarsi che il sistema elettrico della vostra casa è corretta manutenzione è importante se l'allarme è cablato a quel sistema . Infine, molti allarmi sono tarati per un numero finito di anni di servizio . Alla fine di quella vita , semplicemente smettono di funzionare in modo ottimale e richiedono la sostituzione . Quando ciò accade , sono programmati per iniziare cinguettio intermittente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.