# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di Sistemi di Rivelazione Incendio

allarmi antincendio , se usato correttamente , può salvare vite umane e beni materiali preziosi . Diversi tipi di edifici hanno diversi requisiti per i sistemi di allarme antincendio . Nelle case di solito sono rilevatori di fumo semplici . Immobili commerciali ed edifici più grandi spesso sono allarmi antincendio cablati collegato a un pannello di allarme , oltre al manuale caselle di allarme antincendio. I tre principali tipi di allarmi antincendio sono allarmi termici , allarmi fotoelettrici e allarmi di ionizzazione . Thermal

allarmi antincendio termiche rilevano il calore all'interno di una stanza . Essi funzionano tramite un sensore . A temperatura ambiente , il sensore avrà una certa quantità di conducibilità . Quando il sensore viene riscaldato , la conducibilità dei cambiamenti del sensore . Questo cambiamento di conducibilità attiverà l'allarme .

Fotoelettrici

sistemi di allarme fotoelettrici sono leggermente più complesso di sistemi di ionizzazione . Essi si basano sulle particelle visibili creati dalle fiamme . Allarmi fotoelettrici sono alimentati a batteria . Lavorano attraverso una piccola camera che monitora la concentrazione di particelle solide . Quando le particelle sono abbastanza nella camera di riflettere e onde blocco trasmesso ad un ricevitore , il ricevitore partì un interruttore . Questo interruttore elettrico rotta per l' allarme segnale acustico ; il segnale acustico avviserà gli occupanti dell'edificio di un incendio

ionizzazione

Rilevatori di fumo sono il tipo più semplice di sistema di allarme antincendio . ; sono anche il più comunemente usato . Rivelatori di ionizzazione non rilevano il fuoco stesso , solo le particelle del fumo dal fuoco . A causa del fatto che il fumo si verifica nelle prime fasi di un incendio , questo metodo di rilevamento è altamente efficace . Il rivelatore a ionizzazione utilizza una piccola quantità di materiale radioattivo e si basa su un circuito incompleto attraverso il materiale . Quando le particelle di fumo entrano in contatto con il materiale radioattivo , creano ioni conduttivi . Gli ioni poi completare il circuito , permettendo di energia elettrica per raggiungere l'allarme. L'allarme poi suona , la notifica della presenza di incendio. Il materiale radioattivo è la quantità che è innocuo per l'uomo .

Allarmi manuali manuali devono essere tirati da un essere umano . In edifici più grandi si trovano montati alle pareti , e sono collegati ad un sistema di allarme in tutto l'edificio . Se qualcuno nel palazzo vede un incendio o grandi quantità di fumo , tutto quello che devono fare è tirare la maniglia a suonare l'allarme . Alcuni sistemi di allarme manuali rilasciano un liquido di colorazione quando tirato . Ciò consente alle autorità di determinare il colpevole se un burlone tira l'allarme .

Interconnesso antincendio allarmi

interconnesse allarmi antincendio sono una misura essenziale di sicurezza . Si collegano tutti gli allarmi incendio all'interno di un edificio in modo che quando un allarme si spegne , tutti vanno via . Questo dà maggiore sicurezza perché quelli in un luogo non ancora messa in pericolo dalle fiamme sono ancora avvertiti ; se gli allarmi antincendio non erano collegati , gli occupanti dell'edificio non sarebbero informati di un fuoco fino a che non fu abbastanza vicino per impostare l'allarme antincendio locale off . Inoltre, impedisce alle persone di mettere in pericolo se stessi per avvertire gli altri delle fiamme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.