Cacciavite
filo snips
batteria da 9 volt
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una scala per raggiungere l'allarme antincendio . L'altezza del soffitto detterà il tipo di scala è necessario . Per un tempo considerevolmente alto soffitto a volta , come quelli oltre 20 metri , è probabile che sia necessario una scala di estensione . Si può essere in grado di utilizzare una scala di rotolamento per minori soffitto. Non impostare la scala su un tappeto . Se si utilizza la scala in legno , piedini in gomma posto sul fondo della scala per evitare guastare il vostro pavimento .
2
Utilizzare un sollevatore elettrico . Ascensori elettrici consentono di raggiungere qualsiasi punto del soffitto , anche la metà , senza fatica . L'ascensore è più stabile di una scala e raggiunge anche superiore alla maggior parte scale . Se non si dispone di un sollevatore elettrico , è possibile affittare uno .
3
Spegnere l'alimentazione l'allarme se l'unità è cablato . Non tentare mai di cambiare un allarme cablata mentre l'alimentazione è ancora in funzione l'allarme; così facendo può essere fatale .
4
Sostituire l'unità rivelatore di fumo corrente svitando o peeling fuori dal soffitto . Allarme fumo più cablati richiedono di ruotare semplicemente l'unità in senso antiorario per sloggiare dal soffitto . Un allarme di fumo che è alimentato a batteria attacca tipicamente al soffitto con un supporto adesivo .
5
Estrarre il connettore sul retro dell'allarme di unità cablate e svitare la piastra posteriore . Districare i galletti elettrica dai fili di collegamento esistenti. Togliere una piccola quantità di isolamento se necessario e collegare i nuovi cavi ai fili casa con l'uso di un galletto . Collegare i fili dello stesso colore . Se collegamento colori dei fili del nuovo allarme non corrispondono ai colori dei fili casa , consultare il manuale rilevatore di fumo per un diagramma su come proteggere i fili tra di loro .
6
vite sulla nuova piastra posteriore che fornita con la nuova unità cablata , poi allineare e collegare il pezzo connettore al retro dell'allarme . Inserire una batteria nel vano batterie dell'allarme . Snap o torsione dell'unità alla piastra posteriore. Se si sta sostituendo un allarme alimentato a batteria , rimuovere la protezione di plastica per rivelare l'adesivo e attaccare il dispositivo al soffitto .
7
Testare l'allarme alimentato a batteria premendo il piccolo pulsante posto sulla faccia della l'allarme. L'allarme dovrebbe iniziare a suonare . Se è stato installato un nuovo allarme cablata , resettare l'allarme per le indicazioni del produttore , quindi verificare l'allarme premendo il piccolo pulsante .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016463.html