Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Malfunzionamenti casa Incendio

Secondo il sito web National Fire Protection Association , quasi i due terzi delle morti a casa di fuoco tra il 2005 e il 2009 erano in case senza rivelatori di fumo o in case dove i rivelatori di fumo non funzionano . Se il vostro allarme incendio a casa non funziona correttamente allora è indispensabile che si scopre il problema e farlo funzionare immediatamente. Purtroppo , non si sa mai quando un incendio domestico potrebbe accadere , e ci vuole solo un fuoco senza un avvertimento per causare una grande tragedia che può cambiare la vita per sempre . Batterie e fredde notti

Uno dei motivi più comuni che fuoco e fumo allarmi di malfunzionamento è causa di una mancanza di batterie o la presenza di batterie scariche . Molti allarmi avviserà che le batterie si stanno scaricando . Si può sentire un suono cinguettio proveniente dalla allarme ti permette di sapere che le batterie sono troppo deboli per il corretto funzionamento . A volte si può notare solo il cinguettio di notte . Questo perché le temperature più fredde drenare la tensione dalle batterie e se si stanno avvicinando ad essere pericolosamente bassi - . Notti e freddi loro potrebbe scendere al livello che provoca il suono
allarme del sensore

Se si sostituiscono le batterie nel vostro allarme non si ferma l'avviso chirp , poi la sveglia ha probabilmente un problema più serio . Il sensore di allarme è il componente di allarme che rileva effettivamente quando l'allarme deve suonare per avvertire di fumo o incendi . Se il sensore di allarme non riesce poi l'allarme può cinguettare continuo e può non sembrare affatto quando vi è una reale necessità . Se le batterie non risolvono il problema , si deve semplicemente sostituire l'allarme . Sarà valsa la pena i soldi che spendono su un nuovo dispositivo che funziona correttamente , .
Interconnesso cablaggio

Se si è collegati rilevatori di fumo in casa loro può essere un vero e proprio salvagente - letteralmente. Supponiamo di avere allarmi non collegati nel seminterrato , al piano nobile della vostra casa e nelle camere da letto al piano superiore e scoppia un incendio nel seminterrato a porte chiuse di notte . L'allarme nel seminterrato può sembrare , ma quelli da dove si dorme non può fare un peep finché non è troppo tardi . Ciò è particolarmente vero se il calore è in funzione o hai altri rumori ambientali che annega l'allarme seminterrato . Con un sistema di allarme interconnesso , quando un allarme si spegne , lo fanno tutti . Questo vi darà più tempo per evacuare la vostra famiglia per la sicurezza . Se si dispone di questo tipo di sistema di configurare e non sono tutti suona quando li si prova , è necessario contattare il servizio clienti per l'azienda che ha installato gli allarmi e li hanno controllare il cablaggio .
Secco

non trascurare i vostri allarmi di fumo quando si tratta di vostra routine di pulizia . Se un allarme diventa troppo sporca potrebbe impedire l'allarme di rilevazione di fumo o incendi . Basta rispolverare l'allarme ogni volta che si pulisce per assicurarsi che non diventi troppo sporca per funzionare correttamente. Questa semplice routine di pulizia potrebbe salvare la vita .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016464.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com