Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Quando si deve cablati Rilevatori di fumo sostituito ?

Secondi Mere è tutto ciò che serve per determinare se o non si sopravvivere a un incendio in casa . I rivelatori di fumo possono aumentare il tasso di sopravvivenza fino al 50 per cento . Rilevatori di fumo cablati eliminare parte del rischio dei sistemi che sono gestiti esclusivamente dalla batteria e necessitano di un programma di sostituzione meno frequente rispetto ad altri modelli . Rilevatori cablati sono apposto la linea elettrica in modo da non dovete preoccuparvi di sostituire le batterie . Poiché allarmi multipli possono essere collegati insieme rilevatori di fumo cablati , componenti della famiglia possono sentire il rilevatore di fumo andando fuori allo stesso tempo . Informazioni generali

rilevatore di fumo utilizzano due diversi tipi di tecnologia . Rilevatori di fumo di ionizzazione riconoscono fuochi ardenti quando c'è un cambiamento di corrente elettrica . Rilevatori di fumo fotoelettrici riconoscono fiamme ardenti quando il fumo attiva l'allarme . Molti rilevatori di fumo utilizzano entrambi i tipi di tecnologia , tra cui rilevatori di fumo cablati . Rilevatori di fumo cablati collegare gli allarmi al sistema di allarme o il circuito elettrico in modo che quando un allarme si spegne, tutti gli allarmi sono attivati ​​e sarà anche il suono .
Sostituzione standard
La maggior parte cablati hanno una durata di sette a 10 anni. Leggere il manuale che viene con il rilevatore di fumo per determinare il suo tempo di sostituzione standard. Alcuni rilevatori di fumo cablati hanno una batteria di backup che richiede la sostituzione ogni anno , anche se è anche funziona con alimentazione CA . Se il rilevatore di fumo controlla anche per il monossido di carbonio deve essere sostituito ogni cinque anni .
Problemi

Ogni settimana si dovrebbe verificare le vostre rilevatori di fumo cablati . Premere il tasto " Test" Tasto su ogni rilevatore di fumo. Se l'allarme non suona correttamente , assicurarsi che nessun interruttore va dal controllo del vostro box del circuito . In caso contrario , sostituire il rilevatore di fumo . Se si dispone di un rilevatore di fumo cablata , sostituire le batterie immediatamente se si sente un suono di batteria scarica emesso dal rivelatore di fumo .
Altri fattori

Se si utilizza fumo cablata rivelatori in un camper , controllare i rilevatori di fumo più spesso a causa di variazioni di temperatura. Controllare il rilevatore di fumo dopo che il vostro RV è stato di stanza in deposito , prima di ogni uscita e una volta alla settimana , mentre in permuta. Se il rilevatore di fumo è coperto di polvere , si può attivare l'allarme. Se troppa polvere o sporcizia si accumula la polvere può causare l'allarme non funziona affatto . Pulire il rivelatore almeno una volta al mese con un aspirapolvere portatile per prolungare la vita del rilevatore di fumo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016465.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com