rilevatore di fumo utilizzano due diversi tipi di tecnologia . Rilevatori di fumo di ionizzazione riconoscono fuochi ardenti quando c'è un cambiamento di corrente elettrica . Rilevatori di fumo fotoelettrici riconoscono fiamme ardenti quando il fumo attiva l'allarme . Molti rilevatori di fumo utilizzano entrambi i tipi di tecnologia , tra cui rilevatori di fumo cablati . Rilevatori di fumo cablati collegare gli allarmi al sistema di allarme o il circuito elettrico in modo che quando un allarme si spegne, tutti gli allarmi sono attivati e sarà anche il suono .
Ogni settimana si dovrebbe verificare le vostre rilevatori di fumo cablati . Premere il tasto " Test" Tasto su ogni rilevatore di fumo. Se l'allarme non suona correttamente , assicurarsi che nessun interruttore va dal controllo del vostro box del circuito . In caso contrario , sostituire il rilevatore di fumo . Se si dispone di un rilevatore di fumo cablata , sostituire le batterie immediatamente se si sente un suono di batteria scarica emesso dal rivelatore di fumo .
Se si utilizza fumo cablata rivelatori in un camper , controllare i rilevatori di fumo più spesso a causa di variazioni di temperatura. Controllare il rilevatore di fumo dopo che il vostro RV è stato di stanza in deposito , prima di ogni uscita e una volta alla settimana , mentre in permuta. Se il rilevatore di fumo è coperto di polvere , si può attivare l'allarme. Se troppa polvere o sporcizia si accumula la polvere può causare l'allarme non funziona affatto . Pulire il rivelatore almeno una volta al mese con un aspirapolvere portatile per prolungare la vita del rilevatore di fumo .
Sostituzione standard
Problemi
Altri fattori
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016465.html