Se il rilevatore di fumo hard- wired ha una batteria di backup , è importante sostituire le batterie almeno una volta l' anno con quelli nuovi . Questo è l'unico modo per garantire il sistema di backup funzionerà in caso di mancanza di corrente .
Maintenance
Controllare il sistema rilevatore di fumo hard- wired almeno una volta ogni mese per assicurare e le batterie sono in buono stato di funzionamento . Può essere utile per mettere un promemoria sul calendario .
Ricambio
sistemi cablati devono essere sostituite ogni otto a 10 anni se hanno una batteria di backup o meno . E non è già elencato dal costruttore , crei la data di acquisto sulla parte interna della vostra unità di allarme per ricordarvi di quando è il momento di sostituirlo .
Installazione
sistemi di rivelazione di fumo
hard- wired devono essere sostituiti o installati solo da un elettricista qualificato che abbia familiarità con i codici di cablaggio elettrico residenziale . L' installazione della batteria è facile da gestire da soli a condizione che si sono confortevoli in piedi su una scala a pioli .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082787.html