# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come aggiungere rivelatori di fumo ai sistemi esistenti

Rilevatori di fumo sono importanti caratteristiche di sicurezza per avere nella vostra casa . Ci dovrebbe essere almeno un rivelatore di fumo ad ogni livello della vostra casa . Molti rilevatori di fumo disponibili sul mercato oggi sono a batteria . Questo rende l'installazione di questi rivelatori facile . Tuttavia, un grosso difetto di questi rivelatori è l'incapacità di collegarli tra loro . Cablaggio vostri rivelatori insieme significa che se si rileva fumo , gli altri si spengono pure, assicurando che si sente l'allarme , non importa dove siete a casa vostra . Cose che ti serviranno
tester Circuit
muro a secco ha visto
Quadro elettrico
Cacciavite
Hammer
Drill
Phillips testa punta
nastro Pesce
calibro 12 filo rosso
12 -gauge filo nero
filo bianco calibro 12
spellafili
noci filo

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere al vecchio rilevatore di fumo e la stanza dove verrà installato il nuovo rilevatore di fumo . Utilizzare un tester di circuito per assicurarsi che non vi è alcuna corsa alimentazione alla nella stanza o l'allarme .
2

Selezionare il percorso per il nuovo rilevatore di fumo nei pressi di una trave del soffitto . Tagliare un piccolo foro nel muro a secco per il filo a venire fuori . Punch out un foro in una scatola elettrica posizionando la punta di un cacciavite sulla knock- out e colpire il manico del cacciavite con un martello . Fissare la scatola elettrica al perno soffitto con viti.
3

Abbassare il rilevatore di fumo vecchio giù dalla sua posizione in modo che il suo cablaggio è esposto . Svitare i dadi filo che tengono il cablaggio sul posto. Togliere il coperchio isolante dall'estremità del filo rosso .
4

nastro di pesce Eseguire attraverso il foro per il nuovo rivelatore al vecchio rivelatore. Collegare nero , bianco e rosso filo calibro 12 alla fine del nastro pesce . Reel il filo dalla posizione del vecchio rilevatore di fumo al nuovo rilevatore di fumo .
5

Striscia di 1/2 pollice off entrambe le estremità dei fili bianchi , neri e rossi di recente esecuzione. Al vecchio rivelatore , collegare i tre fili bianchi e avvitare un dado filo su di loro . Ripetere questa operazione con i tre fili neri e due fili rossi . Montare il vecchio rivelatore torna nella sua posizione.
6

Girare l' anello di chiusura dal retro del nuovo rilevatore di fumo . Rompere i fori nel anello di chiusura , con un cacciavite , che si allineano con i fori di montaggio sul quadro elettrico . Fissare l'anello di chiusura alla scatola elettrica con le viti . Assicurarsi che il cablaggio sporge attraverso l'anello trim.
7

Rimuovere l' adattatore CA dal retro del rilevatore di fumo premendo le linguette su entrambi i lati e tirando verso l'alto . Rimuovere i cappucci isolanti da tutti i fili . Tenere l' adattatore CA fino al cablaggio nel soffitto.
8

Tenere i tre fili bianchi insieme e girare un dado filo su di loro . Fate lo stesso con i tre fili neri e due fili rossi . Spingere l'adattatore AC indietro nel retro del rilevatore di fumo .
9

Allineare i segni sul lato del allarme con i segni sul ring trim. Spingere l' allarme sul bordo di finitura e ruotarlo nella direzione del " ON" freccia.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.