# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come cablare Smoke Allarmi in Parallelo

Secondo il National Fire Protection Association , rivelatori di fumo devono essere installati in ogni camera da letto , al di fuori di ogni zona notte e ad ogni livello della casa . Inoltre , se avete una casa con più di un piano, è importante per i rivelatori di fumo devono essere collegati in parallelo , quindi se uno va fuori nel seminterrato , ogni allarme suona in tutta la casa . Perché è importante ? Poiché si stima che circa 890 vite possono essere salvate ogni anno se tutte le case sono a lavorare rivelatori di fumo installati . Ecco come collegare i vostri allarmi di fumo per protection.Things aggiunto che vi serve
fumo allarmi
scatole Vecchio lavoro
12-2 NM cavo
12-3 NM cavo
Cacciaviti
spogliarellista filo elettrico
spellafili
connettori wire
muro a secco ha visto
nastro di pesce non metallici
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quanti rilevatori di fumo la vostra casa avrà bisogno . Per il filo , avrete bisogno di abbastanza cavo 12-2 NM da raggiungere dal quadro elettrico al primo allarme di fumo . Dal primo allarme fumo , avrete bisogno di 12-3 NM cavo , in modo da acquistare solo quello che ti serve di ciascuno.

Inoltre , si vuole avere un circuito dedicato per i vostri allarmi antifumo cablati . Ci sono alcune guide utili nella sezione Risorse di seguito se avete bisogno di aiuto con l'esecuzione del nuovo circuito o di installare un nuovo interruttore .
2

In ogni posto rilevatore di fumo , si dovrà tagliare il muro a secco per installare il box vecchio lavoro . Tenere la casella dove si desidera installare , tracciare intorno ad esso con una matita e tagliare il muro a secco . Non impostare la casella ancora .
3

pescare il cavo 12-2 NM dal quadro elettrico al primo allarme di fumo . Non effettuare nessun collegamento nel pannello elettrico ; che è l' ultimo passo .
4

pescare il cavo 12-3 NM dal primo allarme fumo per il secondo allarme . Poi pescare un'altra lunghezza dal secondo al terzo , e così via e così via fino a raggiungere l' ultimo allarme fumo .
5

Partendo l'ultimo allarme fumo , tirare il filo attraverso il ko sul box old - lavoro fino a circa 10 centimetri di filo è venuta fuori dalla scatola . Fissare stringendo verso il basso il morsetto filo all'interno della scatola . Impostare la casella nel soffitto e fissarlo in posizione stringendo le viti ad alette .
6

Usa la ROMEX ® stripper per tagliare la guaina esterna del cavo NM , rivelando i singoli fili . Tagliare la guaina esterna e dei fili di isolamento di carta . Questo dovrebbe lasciare con un filo nero , bianco, rosso e nude . Fissare il filo nudo alla scatola con una vite di terra.

Usa le tue spellafili per rimuovere circa 3 /4 di pollice di isolamento dalle estremità di ciascun filo . Prendere il cablaggio in dotazione con il rilevatore di fumo e collegare il filo nero sul cablaggio al filo nero che esce dalla scatola . Collegare i fili bianchi allo stesso modo . Poi prendere il filo giallo e collegarlo al filo rosso che esce dalla scatola . Assicurarsi che tutti i cavi di collegamento sono in stretto e avvolgere una striscia di nastro isolante intorno alla base di ogni .
7

Installare la staffa di montaggio del rilevatore di fumo alla casella vecchio lavoro e tirare il cablaggio sfruttare attraverso il foro di accesso al centro . Far scattare la spina del cablaggio nella parte posteriore del rilevatore di fumo e ruotare l'allarme sulla staffa di montaggio fino a quando non scatta in posizione .
8

Ancora una volta , ci stiamo muovendo a ritroso dall'ultimo allarme al primo , in modo da andare al prossimo allarme nella sequenza . Seguire la stessa procedura per installare la scatola e durante la preparazione dei fili . Qui si vuole fare i seguenti collegamenti :

Il filo nero sul cablaggio con i due fili neri che escono dalla scatola

Il filo bianco sul cablaggio con i due bianchi fili che escono dalla scatola

il filo giallo del cablaggio con i due fili rossi che escono dalla scatola

Collegare i due fili di terra insieme .

Seguire le stessa procedura per il montaggio del rilevatore di fumo che si è utilizzato per il precedente.
9

Seguire questa procedura fino a raggiungere l' ultimo allarme di fumo (il primo dal pannello ) . Qui si collegherà nero alla massa nero, bianco al bianco , a terra e giallo al rosso .
10

Con tutti i rivelatori di fumo ora cablate , effettuare il collegamento al quadro elettrico . Ancora una volta , la guida per quel lavoro è elencato di seguito .

Con il circuito completo , accendere l'interruttore e controllare i vostri allarmi per vedere se di ognuno spia " ready " è acceso . Se lo sono, testare le tue allarmi antifumo premendo il pulsante "test" su uno di essi . Ogni allarme deve suonare . Premere di nuovo per annullare la prova , inserire la batteria di backup in ogni rilevatore di fumo e il gioco è finito.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.