L'allarme all'interno del rilevatore di fumo a batteria alla fine a corto di potere e cessare dal suono , a differenza di quella di un rivelatore hard-wired . Se nessuno è in casa e si vive in un appartamento con muri spessi , i vicini non possono sentire l'allarme durante la quantità di tempo che sta suonando .
Rilevatori di fumo interconnessi
rilevatori di fumo
cablati possono essere interconnessi - cioè cablato da uno all'altro - in modo che condividano il segnale ricevuto dal sensore su uno dei rivelatori . A differenza di un rilevatore di fumo a batteria , in questo modo il rilevatore di fumo hard- wired che suona un allarme per attivare gli allarmi su tutti gli altri rivelatori a cui è connesso .
Batteria di backup
rilevatori di fumo hard- wired dispongono di una batteria di backup che funziona in caso di mancanza di corrente nella linea elettrica della casa . Nessun backup secondario o aggiuntivo per un rilevatore di fumo a batteria esiste se la sua batteria dovrebbe andare morta.
Maintenance
Il rilevatore di fumo hard- wired richiede lo smontaggio del parete o soffitto e scollegamento del cablaggio se c'è un problema , al contrario di un rivelatore a batteria che può essere scatto aperto per rimuovere la batteria e sostituirla con una nuova. Questa caratteristica rende la manutenzione di un rilevatore di fumo a batteria più facile di quanto se è cablato alla linea elettrica .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016599.html