# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Smaltimento di ionizzazione Rilevatori di fumo

Rivelatori di fumo tutti servono la stessa funzione , che è quella di rilevare il fumo che indica un fuoco più rapidamente e possibile e impostare un allarme . Rilevatori ti danno tempo prezioso per sfuggire al fuoco. Rilevatori di fumo usano metodi diversi per svolgere la loro funzione , e un tipo utilizza materiale radioattivo per rilevare il fumo nella sua camera di rilevamento. Definizione

Un rilevatore di fumo a ionizzazione è una unità che contiene una piccola quantità di materiale radioattivo per aiutarlo a percepire la presenza di fumo . Le particelle di fumo interrompono una corrente di carica all'interno del rivelatore e partì l'allarme. È possibile riconoscere un rivelatore di fumo a ionizzazione per la sua etichetta , che avrà il simbolo di radiazioni internazionale giallo e nero o un avviso stampato su di essa , a seconda del Fuoco amministrazione statunitense . Contenuto radioattivo del rilevatore sono sicuri per l' uso domestico , ma devono essere smaltite correttamente .

Regolamenti

Il governo federale non impone norme sullo smaltimento dei rivelatori di fumo di ionizzazione perché il rilevatori non contengono materiale radioattivo abbastanza per essere dannoso nel flusso dei rifiuti urbani , il Fuoco amministrazione statunitense consiglia. Alcuni stati e enti governativi locali pongono restrizioni sul come devono essere scartati , però . Questi regolamenti comportano generalmente riciclaggio delle unità piuttosto che semplicemente buttarli nel cestino .
Procedura

in contatto con il tuo stato o uffici governativi locali per scoprire se si deve disporre di rilevatori di fumo di ionizzazione in un modo speciale . Il tuo stato o del comune possono avere una posizione o una collezione periodo designato per rilevatori di fumo vecchio contenenti materiale radioattivo . Se non ci sono leggi vigenti , si può buttare l'apparecchio nella tua spazzatura normale una volta che si rimuove la batteria , oppure si può scegliere di inviarlo al produttore originale . Smaltire le batterie separatamente mediante un problema di riciclaggio del caso, l' Environmental Protection Agency consiglia.
Time Frame

rilevatori di fumo a ionizzazione hanno generalmente una durata di otto a 10 anni in modo da non dovete preoccuparvi di smaltimento di loro molto spesso . Non tenerli più di 10 anni, anche se ancora sembrano funzionare correttamente , perché potrebbero non funzionare correttamente senza la vostra conoscenza e non riescono ad avvertire di un incendio. Scrivere la data di acquisto di nuovi rilevatori di fumo all'interno dell'unità se non è già pre- stampato l'allarme , il Fuoco amministrazione statunitense consiglia , in modo da sapere quando è necessaria la sostituzione .
Alternative

rilevatori di fumo fotoelettrici sono un'alternativa per le persone che non desiderano usare le unità che contengono radiazioni. Modelli fotoelettrici utilizzano un fascio di luce che viene rotto da particelle di fumo per far scattare l'allarme. Entrambi i tipi di rivelatori sono efficaci , ma le unità di ionizzazione rilevano fuochi ardenti più velocemente, mentre i modelli fotoelettrici rispondere più rapidamente alle fiammate fumanti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.