# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Problemi con i rivelatori di fumo a ionizzazione ad altitudini più elevate

Rilevatori di fumo, mentre la chiave nel fornire avvertimenti di pericolo imminente , può frustrare e infastidire gli utenti domestici quando un malfunzionamento . Bip frequenti e falsi allarmi possono provocare gli utenti , ignorando il rilevatore di fumo , di rimuovere la batteria o scollegare il rilevatore di fumo . Quelli ad altitudini più elevate spesso di vedere la maggior parte dei problemi con rilevatori di fumo di ionizzazione . Ionizzazione Rilevatori di fumo

Il rilevatore di fumo è destinato a raccogliere qualsiasi traccia di un incendio all'interno di un edificio ; in rilevatori di fumo a ionizzazione , questo include la rilevazione di piccole particelle di fumo 0,01-0,3 micron . Secondo il National Fire Protection Association , rivelatori di ionizzazione sono costruiti con due lastre di metallo elettricamente cariche a breve distanza l'uno dall'altro . Una piccola quantità di radiazioni situata tra le due piastre ionizza l'aria e consente una corrente di fluire liberamente tra le due piastre . Quando il fumo entra nella camera del rivelatore , le particelle di fumo interrompono il processo di ionizzazione , rompendo la corrente elettrica e scattare l'allarme . Rilevatori di fumo

ionizzazione sono ideali per la rilevazione di incendi fiammeggianti , non fumante incendi . Sono ideali per il posizionamento vicino le cucine , dove le fiammate possono verificarsi spesso, o in altri luoghi dove plastica o di gomma producono fumo nero .
Problemi comuni

Da ionizzazione funzione di rilevatori rilevando qualsiasi quantità di fumo nell'aria , rivelatori può suonare se non vi è alcun fumo in casa . Il fumo di sigaretta , bruciare l'incenso , spegne le candele o il fumo di cottura può tutti i rilevatori di fumo causa di ionizzazione al suono . Se siete in posizione elevata e questi problemi persistono, provare a spostare il rivelatore in una posizione in cui è meno suscettibile al fumo ogni giorno .

Alcuni rivelatori spesso malfunzionamento a causa di una batteria scarica. Se l'allarme è spesso emette un suono ad alta quota , controllare la batteria e provare la sua sostituzione con una nuova batteria .
Ad alta quota Problemi

causa della meccanismo collocato in un rivelatore di fumo di ionizzazione , è facile per rilevatori di fumo malfunzionamenti alle alte temperature : il composito dell'aria innesca falsamente l'allarme , causando frequenti acustico dall'unità . Problemi simili si verificano in aree ad alta umidità .

Per contrastare gli effetti a quote elevate , utilizzare rilevatori di fumo fotoelettrici nella vostra casa. Inoltre , è consigliabile inserire sia ionizzazione e rivelatori fotoelettrici su un rivelatore multicriterio . Una volta che i rilevatori sono collegati , i segnali sono riferimenti incrociati tra loro e falsi allarmi vengono elaborati out . Questo può risolvere i problemi più comuni e fornire aiuto per coloro frustrato con problemi rilevatore di fumo frequente di ionizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.