Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Dove posizionare rilevatori di fumo in locali con soffitto coperto

soffitti coperti in grado di fornire un aggiornamento occhio-piacevole alle camere con la costruzione poco attraente o per dare continuità per i temi di interior design . L'installazione di questi aggiornamenti estetici devono essere conformi alle normative statali e locali di sicurezza, tra cui il posizionamento di rilevatori di fumo . Norme di sicurezza antincendio potrebbe rendere difficile per i progettisti di aggiungere soffitti coperti di un progetto di design a seconda delle dimensioni dell'edificio . Stage in camera

Ogni stato in tutto il paese ha leggi relative al collocamento dei rilevatori di fumo negli edifici residenziali e aziende . Ad esempio , secondo la divisione di Colorado di sicurezza antincendio , i proprietari devono posizionare rilevatori di fumo a tutti i livelli di casa , fuori zona notte e dentro le singole camere da letto . Non esistono norme o leggi di qualsiasi stato specificatamente richiedono l' installazione di rilevatori di fumo su soffitti . Camere rinnovate , compresi quelli con i soffitti coperti , non cambiare queste esigenze di collocamento .

Stato eccezioni di legge

Anche se gli Stati non hanno leggi che richiedono il posizionamento di rilevatori di fumo su soffitti esclusivamente , gli stati fanno limite oltre il quale i proprietari di abitazione , i proprietari e titolari di aziende possono mettere questi dispositivi di sicurezza antincendio . Ad esempio, secondo l'Ufficio del Fire Marshal Georgia , i proprietari degli edifici devono installare rilevatori di fumo su soffitti o pareti in aree centrali di abitazioni in cui convergono più stanze . Questo permette proprietari di edifici di rispettare ancora con le normative statali senza dover inserire rilevatori di fumo su soffitti coperti , che potrebbero non essere abbastanza robusto per sostenere il peso delle apparecchiature .
Evitare pesanti Airflow

soffitto ricoperto in grado di alterare il flusso d'aria attraverso una stanza , soprattutto quando c'è lo spazio tra il reale soffitto e la nuova aggiunta . Membri in tutto il paese , tra cui Kansas e Maryland , hanno normative che richiedono il posizionamento rilevatore di fumo per evitare zone di eccessivo o innaturale flusso d'aria . Questo assicura un rilevatore di fumo può effettivamente rilevare il fumo si muove attraverso una determinata area di una casa senza soffiare passato a causa del pesante flusso d'aria . Posizionamento di un rilevatore di fumo appena sotto la superficie di un tetto coperto può permettere al dispositivo di svolgere il proprio lavoro senza impedimenti .
Requisiti di connettività del dispositivo

rivelatori di fumo collegati ad una centrale il sistema può allertare i residenti di un fuoco indipendentemente dalla posizione perché tutti i rivelatori di fumo si spengono anche se solo una attiva . Diversi stati , tra cui Kansas , Idaho e Massachusetts , richiedono rilevatori di fumo interconnessi per abitazioni di più di un piano abitabile . Massimali di cui potrebbe non essere possibile in edifici con tali requisiti se proprietari degli edifici devono lavorare con cablaggio elettrico esistente nel soffitto di interconnettere tutti i rilevatori di fumo necessarie .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016447.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com