Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Rilevatori di fumo FAQ

Rivelatori di fumo hanno bisogno di attenzione e di pensiero così lavoreranno quando necessario . Non lasciate che i vostri rilevatori di fumo diventano così familiari diventano invisibili . Secondo i Vigili del Fuoco Tuscon , vittime del fuoco spesso accade di notte, mentre gli occupanti dormono . Perché rilevatori devono rimanere all'erta quando non sei , tenerli in perfetta forma per i test , passare l'aspirapolvere e la loro sostituzione quando necessario . Dove devo installare il mio rilevatore di fumo ?

Installare rilevatori di fumo al di fuori zona notte e ad ogni livello della casa , compreso il piano interrato . Se le persone dormono con le porte delle stanze chiuse , i rilevatori devono essere collocati all'interno di ogni stanza . Installare rilevatori nei corridoi , locali di servizio e sul soffitto del piano interrato in fondo alle scale . Non li mettere in cucine, bagni o garage dove fumi o vapore farà scattare falsi allarmi .
Quali sono le cause falsi allarmi ?

Problemi che potrebbero causare falsi allarmi includere fumo dalla cucina , polvere o piccole particelle di sporco. Sensori installati troppo vicino a lampade fluorescenti avranno anche i falsi allarmi . Se si dipinge le pareti della vostra casa , ricordate che i fumi di vernice fresca può impostare un allarme. Vapore proveniente dal bagno confonde anche rilevatori di fumo .
Quanto spesso devo provare l'allarme ?

Prova l'allarme una volta al mese . Tutti i rilevatori di fumo hanno un pulsante semplice test . Se l'allarme non supera il test , sostituire le batterie e ripetere il test . Se ancora non funziona , sostituire l'unità .
Quando devo sostituire il rilevatore di fumo ?

Rivelatori di fumo sono progettati per durare 7-10 anni. Anche se il rivelatore funziona bene dopo questo periodo di tempo , sostituirlo . Nuovi rivelatori sono poco costosi e più sensibili di unità fatte 10 anni fa . Si dovrebbe anche sostituire tutti i rilevatori di fumo se si sposta in una nuova casa .
Perché è Beeping ?

La maggior parte delle unità a batteria emette un segnale acustico periodicamente se le esigenze della batteria sostituzione . Le batterie devono essere sostituite su un programma annuale regolare . Alcuni rilevatori sono dotati di una batteria speciale progettato per durare la vita per il rilevatore di fumo . Leggere il manuale del proprietario per determinare che tipo di batteria vostro è dotato .
Sono a batteria Unità l'unico tipo ?

Rilevatori cablati sono tutti collegati e funzionano con l'elettricità . Se si va fuori , si scatena tutta la linea . Questo tipo avrebbe una batteria di back up . Per non udenti , ottenere un rilevatore di fumo che lampeggia luci invece di un corno per avvertire di fumo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016545.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com