Il circuito di alimentazione che fornisce l'elettricità può essere un circuito dedicato , il che significa che è l'unico dispositivo alimentato da cavi che corrono direttamente al box del circuito . Può anche essere alimentato da un circuito che serve prese e luci , se il circuito non è controllata da un interruttore .
Fusibili, interruttori e Interrupters
Benché i sensori aren ' t permesso sul circuito di servire il rilevatore di fumo , si è permesso di essere protette da fusibili , interruttori o Ground Fault Ampolle . Fusibili o interruttori sono montati nella scatola e li circuito o aprire il circuito in caso di un corto circuito nel circuito . Questo previene gli incendi e riduce il rischio di scosse elettriche in caso di un qualche tipo di malfunzionamento. L' interruttore errore di terra Gite così rapidamente che impedisce l' eventualità di scossa elettrica durante un malfunzionamento .
Battery Backup
Molti rilevatori di fumo alimentati elettricamente includono una batteria come alimentazione di supporto . Questo continua il funzionamento del dispositivo anche in caso di interruzione della casa . Controllare le batterie ogni mese o giù di lì e sostituirli su base annua per mantenere piena operatività del rilevatore di fumo .
Interconnessi Smoke Allarmi
Alcuni rilevatori di fumo alimentati elettricamente funzionare in combinazione con altre unità come sistema. Essi sono interconnesse per cui se un apparecchio rileva fumo o fuoco la sveglia suona da tutti i dispositivi del sistema . Questi sistemi rilevatore di fumo interconnessi richiedono cablaggio aggiuntivo per il circuito di allarme e può includere un pannello di controllo o di allarme master.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016472.html