# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Sei già cablato rilevatori di fumo conta come una presa su un circuito derivato ?

Quasi tutti i codici di occupazione locali richiedono l'installazione e l'uso di rilevatori di fumo perché aiutano a salvare vite umane . Unità moderne connettersi a un circuito derivato sul sistema elettrico della casa e utilizzare una batteria per una fonte di energia durante le interruzioni . Outlets

codice elettrico nazionale definisce una presa qualsiasi punto del cablaggio elettrico in cui viene utilizzato il potere . Questo comprende i recipienti , luci e qualsiasi apparecchio che utilizza energia elettrica , se è collegato direttamente alla linea elettrica , o collegato con una spina con filo ad un recipiente . La definizione inoltre chiarisce che un singolo apparecchio , anche se ha più di una luce o un insieme di slot ricettacolo , conta come una sola presa .
Circuiti derivati ​​

Casa cablaggio è costituito da circuiti derivati ​​. La potenza viene distribuita in tutta la casa tramite interruttori del pannello di servizio principale. Ogni interruttore controlla un circuito derivato diverso e le prese su di esso . Il numero massimo consigliato di punti su una illuminazione o circuito derivato simile è dodici. Alcuni possono avere più di dodici anni se il codice locale e permette ai requisiti di alimentazione non superi l'interruttore e la capacità di filo .
Rilevatori di fumo

locale elettrico i codici possono richiedere un circuito di ramo separato appositamente per rilevatori di fumo cablate . Ciò impedisce che i rivelatori di fumo da perdere il potere se un'altra presa provoca un interruttore a scattare .

Rilevatore di fumo utilizzano energia elettrica e che rende ogni rivelatore di fumo hard- wired su un circuito derivato una presa di corrente . Individualmente , i rivelatori di fumo non utilizzano molta corrente e per questo motivo , più di 12 possono essere ammessi su un circuito derivato .

Codici di costruzione

case più vecchie sono spesso muniti di rilevatori di fumo a batteria . Leggi di costruzione più recenti specificati utilizzando unità cablati con una batteria di backup . La maggior parte delle giurisdizioni locali ora richiedono che tutte le unità in una casa sono interconnessi con un terzo filo . Se un'unità suona l'allarme , tutte le unità risponderà con un allarme . Questo permette alle persone che dormono in una stanza ad ascoltare un allarme che viene rilevato in un'altra stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.