# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Sei rivelatori di fumo devono essere cablati per soddisfare gli standard ?

I vantaggi di rivelatori di fumo in casa sono numerose , tanto che molti stati passano le leggi che ordinano l'uso di rilevatori di fumo installati correttamente . Ci sono molti tipi di rivelatori di fumo disposizione dei consumatori ; alcuni acquirenti optano per rilevatori di fumo specializzati a causa delle caratteristiche aggiuntive che offrono, ma gli altri consumatori hanno bisogno di scegliere un determinato tipo di rivelatore , al fine di essere in regola con le norme edilizie e le norme di sicurezza . Smoke Allarmi hard-wired

Tradizionalmente , rilevatori di fumo sono dispositivi autonomi che funzionano a batteria . Ma sempre più i proprietari stanno optando per installare rilevatori di fumo cablati in luogo di quelli alimentati a batteria standalone . Sistemi cablati sono collegati alla sorgente elettrica della casa . Sistemi cablati inoltre hanno tipicamente backup della batteria in caso di mancanza di corrente a livello di casa e in genere vengono cablati in modo che quando un allarme si spegne , tutti gli altri allarmi in casa suonerà pure .

Legalità

regolamenti rilevatore di fumo differiscono su uno stato per stato e anche su base city- by -city . Alcuni stati richiedono tutti i rivelatori di fumo per essere hard- wired . Alcuni stati richiedono solo case costruite dopo una certa data per utilizzare rilevatori di fumo hard- wired , perché il passaggio ad un sistema di hard-wired in una casa più grande sarebbe proibitivo . Ancora altri Stati membri non possono imporre rilevatori di fumo hard- wired a livello statale , ma una città, paese o il comune possono avere i requisiti per sistemi cablati . Se non siete sicuri di quali norme si applicano al vostro caso , chiedere ad un vigili del fuoco o di un funzionario del governo locale. La National Fire Protection Association lavora come avvocato per i codici e gli standard di consenso .
Installazione e manutenzione Suggerimenti

Probabilmente il più grande ostacolo di fronte a proprietari interessati a un disco sistema rivelatore di fumo cablato è che l'installazione di un tale sistema richiede un elettricista professionista . Se il sistema di hard- wired si installa utilizza una batteria di riserva , dovranno essere controllati e mantenuti altrettanto spesso come si farebbe così per un sistema autonomo tradizionale delle batterie . Norme di sicurezza locali possono anche richiedere che un rilevatore di fumo essere collocato sulla parte esterna di ciascuna porta della camera e che tutti i rivelatori del sistema essere collegati insieme in modo che tutti gli allarmi suonano contemporaneamente.

Altre considerazioni

Se una questione di rispetto della normativa o meno , è sicuramente consigliabile installare i rilevatori di fumo in un modo che offre la massima protezione per voi e la vostra famiglia . In generale , i rivelatori di fumo devono essere posizionati più in alto possibile sulla parete , ma ancora abbastanza basso da consentire il pallone 6 a 12 pollici tra il rilevatore di fumo e il soffitto . Mai installare un rilevatore di fumo più vicino di 6 pollici dallo svincolo del soffitto e la parete , perché il fumo di un incendio non raccoglierà in questo spazio " aria morta" . Inoltre, non installare un rilevatore di fumo nei pressi di uno sfogo che fa parte di un riscaldamento o raffrescamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.