# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quali sono difficili rivelatori di fumo Wired

? Rilevatore di fumo sono ampiamente disponibili a partire dai primi anni 1970 . Questi dispositivi semplici salvare innumerevoli vite ogni anno avvisando i residenti dormono alla presenza di incendi in casa . Quando viene attivato un allarme , il rivelatore di fumo suona un forte, sirena stridula che può suscitare il maggiore traversine. Per le traversine pesanti , o con problemi di udito , i modelli sono disponibili con luci lampeggianti o vibrazione ricevitori che possono essere messi sotto il cuscino o sul comodino . Rilevatori di fumo cablati

rilevatori di fumo tradizionali sono stati generalmente , le unità a batteria standalone . Una batteria 9 volt o simile fornisce l'energia elettrica per il rivelatore . Queste unità richiesti prove frequente , sostituzione annuale della batteria e , in caso di guasto della batteria , non opererebbe . Rilevatori di fumo cablati sono una caratteristica comune a molti nuovi e ristrutturato case americane . Queste unità utilizzano la tensione delle famiglie per operare e possono essere collegati insieme in modo che , se un rilevatore viene attivato , tutti gli altri allarmi in casa suonano simultaneamente . Le unità cablate utilizzano generalmente una batteria di fornire alimentazione di emergenza in caso di interruzione di corrente . Dal momento che utilizzano tensione domestica , rilevatori di fumo cablati fornire una migliore serie di funzioni aggiuntive come l'illuminazione di emergenza e luci stroboscopiche per le persone con problemi di udito .
Ionizzazione Rilevatori di fumo

Ionizzanti fumo rivelatori utilizzare una piccola quantità di materiale radioattivo per creare una carica elettrica che viene monitorato dal rivelatore . Come fumo entra il rivelatore , le particelle di fumo interferiscono con la carica elettrica e la variazione di tensione attiva un allarme. Il rilevatore di fumo sarà quindi emette un allarme fino a quando non viene tacitato o tutto fumo cancella l'area del sensore .
Rilevatori di fumo fotoelettrici

rilevatori di fumo fotoelettrici si basano su un sorgente luminosa e la cellula fotoelettrica per rilevare la presenza di fumo . La sorgente di luce è diretto dalla fotocellula , con conseguente assenza di luce essere rilevato. Come fumo entra il rivelatore , la luce viene riflessa dalle particelle di fumo , provocando una parte della luce a cadere sulla cellula fotoelettrica . Quando il rilevatore rileva la presenza di luce sulla fotocellula , si attiva l'allarme . Come il rilevatore di radiazioni ionizzanti , la sveglia suonerà fino tacere o fino a quando il fumo viene eliminato .
A doppia tecnologia Rilevatori di fumo

Come suggerisce il nome , rilevatori di fumo doppio sensore impiegano sia ionizzanti e le tecnologie fotoelettrici . Ogni sensore è più adatto per diversi tipi di incendio . Caldo , incendi fiammeggianti hanno maggiori probabilità di innescare rapidamente rivelatori ionizzanti , mentre i rivelatori fotoelettrici sono più adatti per fumoso , fumante incendi . Dal predire il tipo di esperienza può fuoco di casa è impossibile , l'Agenzia del Fuoco degli Stati Uniti consiglia di utilizzare sia una miscela di entrambi i tipi di sensori o rivelatori a doppia tecnologia .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.