Scegli un rilevatore di monossido di carbonio più adatta alle tue esigenze . Per l'affidabilità e bassa manutenzione , l'acquisto di un rilevatore che viene collegato direttamente in un pannello di sicurezza o incendi . Questi rivelatori sono monitorati da un'agenzia esterna , durerà un tempo molto lungo e fornire la massima protezione . Rilevatori di monossido di carbonio che si inseriscono in una presa sono affidabili , ma devono essere sostituiti spesso perché hanno una durata di 2-5 anni. Per evitare di indovinare o preoccuparsi di affidabilità , senza l'acquisto di una casa o di monitoraggio del sistema di sicurezza , trovare un rilevatore di monossido di carbonio alimentato elettricamente con un sensore " scaduto " e batteria di backup . Questi emettono un allarme quando hanno bisogno di essere sostituiti . Scegliere un modello digitale al fine di garantire la massima precisione - questi possono rilevare il grado in cui è presente e orari e date di registrazione del gas quando il monitor è andato via
Per il rilevatore di monossido di carbonio meno costoso, scegliere . un modello alimentato a batteria . Tuttavia , tenere presente che questi sono i meno affidabili e devono avere le loro batterie sostituite spesso per mantenerli in alto stato di funzionamento .
Sistemazione Rivelatori di gas tossici
Sebbene carbonio rilevatori di monossido dovrebbero essere in prossimità di apparecchi a combustione , non li mettere direttamente sopra o accanto a loro , come una piccola quantità di monossido di carbonio può essere emesso quando le potenze apparecchio. Non posizionare i rilevatori entro 15 metri di fornelli o stufe . Considerare mettendo rilevatori di monossido di carbonio sui soffitti , mentre rimangono fuori del modo di interferenza da animali , bambini e altri.
Luogo rilevatore di monossido di almeno un carbonio nelle immediate vicinanze delle camere . Secondo homesafe.com , l'Associazione Internazionale dei Vigili del Fuoco Chiefs raccomanda un rilevatore di monossido di carbonio essere collocato su ogni piano della casa , compreso il piano interrato . Un rilevatore dovrebbe essere situato a 10 metri di ogni porta della camera , e ci dovrebbe essere uno vicino o sopra qualsiasi garage collegato .
Leggere le istruzioni di installazione per informazioni più specifiche sul posizionamento corretto rivelatori , e anche controllare attentamente per rendere che le unità siano installate correttamente.
Installazione Rivelatori di gas tossici
controllare attentamente per assicurarsi che le unità sono stati installati correttamente , cercando di "on" o " in uso " si illumina . Se quelle luci non sono accese, ispezionare la presa a muro per assicurarsi che i connettori del rivelatore sono stati spinti fino alla presa . Molte unità contengono sistemi di test integrati . Quando possibile , testare i sistemi per garantire che funzionino correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082758.html