Una delle cause più comuni di cinguettio degli allarmi è una batteria bassa . In media , le batterie devono essere sostituite ogni anno. Per cambiare la batteria, rimuovere il coperchio e le vecchie batterie , e inserire le nuove batterie nel allarme di fronte alla stesso modo di quelli vecchi . Metti alla prova il vostro allarme per assicurarsi che sia in grado di funzionare una volta che hai sostituito le batterie .
Terminal batteria è ostruito
Se l'allarme viene cinguettio ma le batterie sono nuove , verificare che la linguetta della batteria non ostruisca il terminale . Rimuovere completamente la linguetta della batteria prima dell'installazione . Pulire delicatamente i terminali , e sostituire le batterie . Test per vedere se l'allarme è in funzione.
Ripristino Potenza
Allarme fumo cablati emette un segnale acustico o cinguettare se la loro alimentazione è stata interrotta o se vi è un filo allentato . Attendere fino a quando viene ripristinata l'alimentazione o il cavo è stato collegato e ripristinare l'allarme .
Pulire il rivelatore di fumo
rivelatori di fumo si chirp quando sporcizia e insetti o ragnatele hanno intasato i sensori . Basta togliere il coperchio , e aspirare la polvere e detriti dall'unità . Questo dovrebbe essere eseguita ogni sei mesi. Testare l'allarme una volta che il coperchio è stato sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016549.html