rivelatori di fumo emette un segnale acustico o cinguettare quando le batterie devono essere sostituite . È possibile sostituire la batteria rimuovendo il coperchio esterno e la vecchia batteria . Assicurarsi che la nuova batteria sia saldamente collegato al terminale . Avete bisogno di smaltire le vecchie batterie in modo responsabile . Testare l'allarme per assicurarsi che sia in buone condizioni .
Tab Batteria Ostruzione
Se il vostro allarme continua a suonare dopo che la batteria è stata sostituita , aprire l' esterno coprire e vedere se la scheda batteria è stata rimossa . Verificare che il terminale non sia ostruito e che la batteria sia fissata correttamente . Se il segnale acustico persiste , chiamare un professionista .
Ostruzioni
rivelatori di fumo raccogliere la polvere , insetti morti e ragnatele . Nel corso del tempo , questi possono ostruire i sensori o terminale della batteria . Se il rilevatore di fumo emette un segnale acustico , rimuovere il coperchio esterno e utilizzare un aspirapolvere per rimuovere built -up detriti . Includere questa attività come parte del regime di mantenimento . I rivelatori di fumo devono essere puliti ogni sei mesi.
Interruzione alimentazione
Allarme fumo cablati emette un segnale acustico o cinguettare quando l'alimentazione è stata interrotta . Interruzioni di corrente domestiche o sovratensioni possono influenzare l'allarme. Basta attendere che il potere di riaccendere . Se il segnale acustico persiste , controllare la batteria di backup .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016550.html