# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché il mio rivelatore di fumo Beeping

? Rilevatore di fumo salvare vite umane avvisando i residenti della presenza di un incendio, ma non sono infallibili . Uno qualsiasi di una dozzina di problemi potrebbero causare un rilevatore di fumo a suonare un falso allarme , che vanno dalla evidente per l'oscuro . Fumo Presente

Naturalmente, se c'è fumo in casa , anche se non è causato da un incendio , questo farà sì che il rilevatore di fumo di un segnale acustico . La fonte più ovvia di fumo per un falso allarme è la cucina , ma caminetti può anche disattivare gli allarmi di fumo, soprattutto se la canna fumaria sia chiuso prima che le ceneri hanno finito fumante . Alcuni rilevatori di fumo sono dotati di un pulsante di silenzio che sopprimerà l' allarme ( solo per 15 minuti o giù di lì ) , in modo da poter spegnere l'allarme per un breve periodo se si sta facendo qualcosa che si sa possono impostare fuori.


batteria deve essere sostituita

la ragione più comune per un rilevatore di fumo acustico è che la batteria deve essere sostituita . Poiché le batterie nel rilevatore di fumo crescono più debole , il rilevatore rileva questo e avvisa il proprietario della casa emettendo un segnale acustico una volta ogni 15 o 20 minuti . Per risolvere il problema , è sufficiente sostituire la batteria . Alcuni rilevatori di fumo più recenti sono dotati di batterie che durano fino a 10 anni , quindi si consiglia di investire in un nuovo rivelatore se il vostro sembra correre attraverso le batterie più velocemente di quanto si vorrebbe.
rivelatore è sporco

Sporcizia , polvere , peli di animali , e altre particelle possono ottenere all'interno del rivelatore e indurla a ritenere che la casa è piena di fumo . Consultare il manuale su come pulire il rilevatore di fumo . Per la maggior parte , semplicemente eseguendo un aspirapolvere sopra la sveglia un paio di volte è sufficiente per fare il lavoro .
Altre cause

Ci sono alcuni problemi più oscuri che possono causare un rilevatore di fumo per suonare un falso allarme . Fumi di vernice fresca può essere scambiato per il fumo dal rivelatore , come vapore da una doccia calda . Se il rilevatore di fumo ha un sensore termico integrato, quindi apparecchi di illuminazione a incandescenza nelle vicinanze possono generare un falso allarme pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.