# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Allarme incendio Guida rapida

E ' difficile sopravvalutare l'importanza di utilizzare rilevatori di fumo in casa . I Vigili del Fuoco di Santa Clara County stima che in America , 3.000 persone vengono uccise ogni anno in incendi residenziale . Mentre rilevatori di fumo non possono prevenire gli incendi che si verificano , possono contribuire a salvare la vita avvisando gli abitanti di casa quando un incendio è scoppiato e dare loro una possibilità di fuga per la sicurezza . È possibile installare rilevatori di fumo nel modo più sicuro possibile utilizzando alcuni passi fondamentali . Posizionamento

Idealmente , rilevatori di fumo dovrebbero essere collocati in ogni stanza della casa . Ma, almeno , avere un rilevatore di fumo in ogni camera da letto e zona comune , così come i locali in cui gli incendi sono più probabilità di iniziare , come la cucina --- ma non troppo vicino ad una stufa . I rivelatori di fumo devono essere collocati più in alto possibile sulla parete perché il fumo tende a salire verso l'alto , ma essere sicuri di dare anche 6-12 centimetri gioco tra il rilevatore di fumo e lo svincolo della parete e il soffitto . Mai installare un rilevatore di fumo nei pressi di un impianto di riscaldamento o di sfiato di raffreddamento o troppo vicino ad una doccia . Aria calda e vapore normale in queste posizioni potrebbero portare a fastidiosi falsi allarmi .
Hard- Wired vs tradizionali Smoke Allarmi

La maggior parte dei proprietari di casa hanno familiarità con rilevatori di fumo a batteria , ma i proprietari sono anche girando di recente per un nuovo tipo di tecnologia rivelatore di fumo che duri fili del rivelatore nel sistema elettrico della casa e utilizza solo le batterie in caso di mancanza di corrente . Alcune comunità richiedono rilevatori di fumo cablati dalla legge; per altre comunità , è semplicemente alla casa per decidere che tipo di rilevatore di fumo da utilizzare . Sistemi cablati sono più affidabili , ma sono più costosi da installare e mantenere . Rilevatori di fumo alimentati
Maintenance

batterie devono essere controllati mensilmente. Ogni rilevatore di fumo è dotato di un pulsante di "test" che è possibile premere per assicurarsi che il rilevatore riceve sufficiente alimentazione dalla batteria . Le batterie devono essere cambiate almeno una volta all'anno o ogni volta che si sente il segnale di avviso di batteria scarica dal rilevatore stesso. Backup della batteria nei sistemi cablati devono essere controllati e sostituiti altrettanto regolarmente come è necessario per rivelatori tradizionali.
Legal Compliance

Tra le considerazioni più importanti da fare quando si utilizzando rilevatori di fumo in casa è che siete in piena conformità con le leggi di sicurezza locali . Leggi e regolamenti obbligatorio l'uso di rilevatori di fumo nelle case e aziende vanno dal internazionale tutta la strada fino alle singole comunità e suddivisioni . Consultare un funzionario del governo locale per informarsi sulle norme di sicurezza che si applicano ai rivelatori di fumo utilizzati nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.