Molti sistemi di sicurezza elettronici vengono con la possibilità di contattare la società di sicurezza che li installa quando l'allarme è disattivata . In cambio di un canone di abbonamento , queste aziende saranno in primo luogo tentare di contattare il proprietario della casa per controllare contro i falsi allarmi , quindi contattare immediatamente le autorità . Alcuni sistemi richiedono automaticamente le autorità .
Self- monitorato
Alcuni sistemi di sicurezza consentono di programmare il numero chiamato quando l'allarme è scattato . Questo permette di proprietari o titolari di aziende per programmare i propri numeri di cellulare nelle allarmi in modo che siano i primi a conoscere un avviso e possono rispondere di conseguenza.
Difetti
ladri professionisti si rendono conto che i sistemi di sicurezza domestica devono utilizzare le linee telefoniche per contattare la stazione di monitoraggio e di polizia. Pertanto , la linea telefonica utilizzata dal sistema di sicurezza dovrebbe idealmente entrare in casa dal sottosuolo ed essere controllato da una scatola di giunzione che si trova all'interno della casa . In caso contrario , un ladro esperto potrebbe disattivare la linea telefonica dall'esterno della casa .
Wireless Monitoring allarme
Alcune compagnie di allarme hanno cominciato ad affrontare la falla sopra azionando l'allarme sistema attraverso la rete di telefonia cellulare . L'allarme ha il suo transponder cellulare che rende le chiamate. Questo potrebbe effettivamente contrastare un ladro , che non avrebbe alcun modo di fermare le chiamate prima di rottura in , scatenando l'allarme e spingendo le chiamate cellulari automatici di polizia , società di sicurezza e altri programmati nel sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081965.html