, 25 piedi
Treppiede
ricevitore video
cavo video coassiale , 6 piedi
TV
telecomando TV
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere la posizione in cui inserire la telecamera di sicurezza . Impostare il treppiede . Avvitare il treppiede nella parte inferiore della telecamera di sicurezza nella vite sulla parte superiore del treppiede .
2
Collegare il cavo di alimentazione della telecamera di sicurezza in una presa a muro per il potere . Collegare un cavo di prolunga tra il cavo di alimentazione della fotocamera e alla presa a muro se la distanza è troppo grande .
3
Orientate l' obiettivo della fotocamera in modo che sia rivolto verso la zona che si desidera monitorata .
4
Avvitare un'estremità del cavo video coassiale al connettore di uscita video della telecamera . Eseguire il cavo video verso il televisore .
5
Collocare il ricevitore video accanto al televisore . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro . Avvitare l'estremità libera del cavo video coassiale al connettore di ingresso video del ricevitore .
6
Inserire un'estremità di un cavo video ( aka , cavo video " composito " ) nell'uscita video sul ricevitore. Inserire l'altra estremità in un ingresso video sul pannello posteriore o laterale del televisore .
7
Accendere il televisore con il telecomando . Premere il tasto " Menu ", seguito da " Sistema ", seguito da "Video ". Selezionare " Ingresso video " che il cavo video è collegato . Premere il tasto "Menu" per uscire dalle impostazioni .
8
Accendere il ricevitore . Se il ricevitore è in grado di passare tra più di una telecamera , ruotare la manopola del selettore o scorrere il selettore - a seconda della marca del ricevitore - per selezionare l'ingresso per la telecamera che trasmette l'immagine video alla TV
.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081947.html