Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

DIY: Alarm Security Wireless

Un allarme di sicurezza wireless fornisce una casa con rilevamento intruso , senza la necessità di cablaggi invasiva. Ci sono una serie di metodi che possono essere impiegati per installare il proprio sistema di allarme senza fili - nessuno dei quali richiedono l'assistenza di un installatore professionista . Sistemi di allarme di sicurezza wireless sono disponibili da selezionare negozi di ferramenta e centri per la casa e forniture giardino . I sistemi variano nel prezzo , ma tutti loro eliminano la necessità di avere cavi che attraversano le vostre home.Things che ti serviranno
sistema di allarme senza fili del sensore
viti per legno
cacciaviti Phillips
Batterie
sistema di allarme telecamera senza fili
cavo video
TV
TV telecomando
stand- alone rilevatore di movimento
Mostra Altre istruzioni
1

sensori wireless può fornire un avvertimento dovrebbero una porta o finestra aperte . Installare l'allarme sicurezza wireless basata su sensori aprendo prima le finestre e /o porte che si desidera proteggere . Posizionare le piastre di sensori passivi contro il bordo delle finestre o porte e le piastre del sensore ricevitore contro i bordi dei davanzali e cornici delle porte . Inserire le batterie all'interno del vano batterie dei trasmettitori dei sensori che vengono poi avvitati sul lato della finestra o porta con viti da legno con un cacciavite Phillips . Collegare il cavo di collegamento alla porta sul transistor e la porta sulle piastre ricevitore del sensore . Posizionare il ricevitore di allarme senza fili accanto al tuo letto , per esempio , su un comodino . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro . Premere i pulsanti "Sincronizza " sui trasmettitori e del ricevitore di sincronizzare tutti insieme . L'allarme nel ricevitore ora suona se una porta o una finestra devono essere aperte .
2

Una videocamera wireless fornirà una visione di un'area in cui un intruso potrebbe entrare nella casa , per esempio, il garage . Posizionare la videocamera wireless su un tavolo o libreria , in modo che la lente sia rivolta nella direzione del modo di ingresso che un intruso potrebbe entrare dal quale parte anteriore della porta del garage dall'interno del garage , o la porta che conduce ad un garage collegato da all'interno della casa . Collegare il cavo di alimentazione dalla videocamera a una presa a muro per il potere . Posizionare il ricevitore video accanto ad un televisore che verrà utilizzato per guardare il video . Collegare un cavo video tra l'uscita video del ricevitore e un video in sul ​​televisore . Accendere il televisore e passare al menu "Video input" utilizzando il telecomando . Selezionare l'ingresso video al quale è collegato il cavo . Premere nuovamente il pulsante "Menu" . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro per il potere . Accendere il ricevitore e guardare il video trasmesso dalla videocamera wireless.
3

Un rilevatore di movimento stand- alone sarà in modalità wireless monitorare una zona della vostra casa che si desidera proteggere , come un corridoio che conduce alla porta d'ingresso . Posizionare il rilevatore di movimento sul pavimento con il sensore sulla parte anteriore finalizzata alla zona che si desidera proteggere . Collegare il cavo di alimentazione del rivelatore in una presa a muro per il potere . Regolare la " sensibilità " a metà strada tra gli estremi può essere impostato in modo che il rilevatore non sarà eccessivamente sensibili . Ruotare il senso orario "volume" finché non si arresta . Premere il tasto "on" o scorrere il selettore per l'impostazione "a " - la procedura qui varierà a seconda della marca del rivelatore . L'allarme del rilevatore di movimento ora suonerà se la porta è aperta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081973.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com