# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Il meglio di sé Installa Home Security

sicurezza domestica in grado di fornire avvisi quando un intruso sta cercando di entrare in una casa. Il metodo migliore per l'installazione di un sistema di sicurezza a casa da soli è quello di utilizzare le videocamere wireless - questi non necessitano di cavi e impostare la propria rete senza alcun input da parte dell'utente . Un sistema di videosorveglianza wireless può essere acquisito da selezionare negozi di hobby e negozi di ferramenta , con un paio di cavi video facilmente ottenuti dalla stessa posizione essendo l' unica altra attrezzatura necessaria . Nessun attrezzi speciali sono required.Things che ti serviranno
videocamere wireless
Wireless telecamera di alimentazione
viti per legno
Phillips cacciavite
nastro adesivo
Cacciavite a taglio del gioielliere
Video ricevitore wireless
cavo video composito , 6 metri di lunghezza
Mostra Altre istruzioni
1

Decidere la località che si desidera proteggere con il vostro sistema di sicurezza domestica video wireless . Montare una videocamera wireless per un muro in ogni posizione in modo che l'obiettivo sia rivolto verso il viale di accesso che un intruso potrebbe avvicinarsi - per esempio , una finestra che porta verso l'esterno della vostra casa . Utilizzare viti da legno e un cacciavite a stella per fare il montaggio .
2

ruotare l'antenna esterna , fornendo ce n'è uno , in modo che la sua punta è puntato nella direzione generale della televisione dove il video dal telecamera verrà monitorata .
3

Collegare il cavo di alimentazione dalla porta di alimentazione della fotocamera nella porta di ingresso sul retro o sul lato della fotocamera . . Inserire la spina CA che è anche collegato all'alimentazione della telecamera in una presa a muro
4

Tape su qualsiasi lit LED sulla fotocamera se si desidera che rimanga discreto - una striscia di nastro adesivo sarà nascondere il LED acceso , una volta messo su di esso .
5

Aprire il pannello laterale o inferiore della fotocamera . Regolare gli interruttori all'interno per fornire la telecamera con una sequenza di codice per identificare da qualsiasi altro utilizzando la punta di un cacciavite da gioielliere piatto taglio per spostare la posizione degli interruttori - per esempio, impostando gli interruttori , secondo il manuale in dotazione con il sistema di sicurezza wireless , a "1" o " 2 ".
6

Ripetere questa procedura con ulteriori videocamere wireless compatibili con il sistema di sicurezza video wireless .
7

Posizionare il ricevitore wireless video accanto al televisore che verrà utilizzato per visualizzare il video dalle telecamere . Inserire una estremità di un cavo composito ( aka , "Video" ) nel l'uscita video del ricevitore . Inserire l'altra estremità del cavo composito in uno degli ingressi video composito sul pannello laterale o posteriore del televisore .
8

Accendere il televisore con il telecomando e poi premere il tasto " Menu" pulsante. Accedere al menu " Ingresso video " passando attraverso il "Sistema" e "Opzioni " menu - l'esatta sequenza di menù per raggiungere le scelte di ingresso video dipende dalla marca del televisore . Selezionare l'ingresso video composito che il cavo composito è collegato. Premere il tasto "Menu" per uscire dalle impostazioni del menu .
9

Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro per il potere . Premere il pulsante di alimentazione o far scorrere l'interruttore di alimentazione - a seconda della marca del sistema di sicurezza wireless - per attivare il ricevitore. Ruotare qualsiasi antenna esterna , se presente , in modo che sia rivolto nella direzione generale di una o più telecamere . Selezionare l'impostazione del codice di una videocamera con l'interruttore appropriato nome del ricevitore per vedere il video trasmesso.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.