# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un sistema di sorveglianza Home Wireless

Un sistema di sorveglianza domestica senza fili utilizza telecamere per trasmettere video da un luogo all'altro - il ricevitore video consente al proprietario di monitorare tutte le zone che hanno una macchina fotografica. Non è necessaria alcuna rete Wi - Fi o computer perché il sistema di sorveglianza domestica wireless effettua automaticamente la propria rete , quindi tutto quello che dovete fare è videocamere posto in modo che possano monitorare le finestre e le porte della casa . A pochi strumenti che la maggior parte delle famiglie hanno saranno needed.Things che ti serviranno
videocamere wireless
treppiedi per fotocamere
cacciavite a croce testa del gioielliere
Ricevitore video
Cavo /video S -video
TV
telecomando TV
Mostra Altre istruzioni
1

contare il numero di finestre e porte che si trovano in casa e potrebbe essere inserito da un intruso - una finestra su una terza casa storia che non ha un balcone non deve essere coperto. Acquistare ulteriori telecamere wireless compatibili per integrare quelli che sono inclusi nel sistema di sorveglianza senza fili a casa in modo da avere abbastanza di loro , se necessario .
2

Posizionare la presa sul fondo di una videocamera wireless nel la vite nella parte superiore di un cavalletto e avvitare la fotocamera in posizione . Aprire le gambe del treppiede e sopportare modo che l'obiettivo della fotocamera si trova di fronte la finestra o la porta da monitorare .
3

Collegare il cavo di alimentazione della fotocamera a una presa a muro . Ruotare l'antenna esterna sulla fotocamera , se ce n'è uno , in modo che sia rivolto nella direzione generale di dove si sarà messa il ricevitore video .
4

Aprire il coperchio del pannello di controllo sul lato o retro della telecamera - se c'è una vite sul coperchio , allentare prima con un cacciavite a testa gioielliere Phillips
5

Individuare i due quadranti rotanti all'interno del vano pannello di controllo. . Ruotare il "House" o dial nome simile a una lettera dell'alfabeto, ad esempio , "C" o " E. " Ruotare il "Codice" o dial nome simile ad un numero, ad esempio , "4" e " 6 ". Chiudere il coperchio e , se necessario , avvitare la vite in posizione .
6

Ripetere questa procedura per ogni una delle finestre e le porte da monitorare , utilizzando lo stesso codice "House" per ogni telecamera ma con un numero diverso per ogni telecamera .
7

Posizionare il ricevitore video dal kit sorveglianza accanto alla TV che verrà utilizzato per monitorare il video dalle telecamere . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro . Ruotare l'antenna del ricevitore , se ce n'è uno , in modo che punti nella direzione generale di una o più telecamere .
8

Inserire l'estremità di un cavo S -Video al S - uscita video del ricevitore - se non c'è connessione di uscita S -video , utilizzare l'uscita video invece . Inserire l'altra estremità del cavo in un ingresso S -video sul televisore o , se non ci fosse uscita S -video sul ricevitore , un ingresso video .
9

accendere il televisore con l' remota . Premere il tasto "Menu" . Navigare attraverso le impostazioni fino a raggiungere il "Video Input" o voce di menu nome simile e selezionarlo . Selezionare l'ingresso che ha il cavo collegato a esso . Premere il tasto " Menu" ripetutamente per uscire dalle impostazioni .
10

Premere il tasto "Power" o far scorrere l'interruttore di alimentazione per accendere il ricevitore . Ruotare il "House" o dial nome simile sul ricevitore per la stessa lettera come tutte le telecamere . Ruotare il "Codice" o dial nome simile ad uno dei numeri sul quadrante per visualizzare una delle telecamere . Selezionare un altro numero per visualizzare un'altra telecamera .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.