# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Fai-da - te : Home Video sorveglianza Sistemi di allarme

modalità d'ingresso nella casa possono essere controllati per evitare visitatori indesiderati . Una videocamera wireless Do-It- Yourself ( DIY) vi permetterà di vedere una zona della vostra casa da la sicurezza e la comodità della vostra camera da letto . Non avrete bisogno di praticare fori nei muri e non sarà necessario installare alcun cablaggio. Il kit telecamera wireless può essere acquistato da un negozio di elettronica . Strumenti di uso domestico saranno necessari . Cose che ti serviranno Prolunga
, 15 piedi
S -Video Cavo /Video , 6 piedi
TV
telecomando TV

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove si desidera che la videocamera wireless che viene fornito con il kit video wireless da posizionare , come di fronte a una porta che conduce al cortile . Avvitare l'antenna sul retro della fotocamera , se non è già collegato .
2

Aprire il pannello laterale sulla fotocamera . Impostare il selettore " Channel" a "1 ". Se la fotocamera non dispone di un interruttore "Canale" , ignorare questi passaggi completamente .
3

Collegare il cavo di fotocamera dell'alimentatore nella presa di alimentazione della fotocamera . Collocare la fotocamera su uno scaffale o sulla cima di un armadio . Ruotare la parte anteriore della telecamera in modo che la lente si affaccia l'area che deve essere monitorato . Collegare il cavo di alimentazione dell'alimentatore in una presa a muro . Utilizzare una prolunga se la distanza tra l'uscita e il cavo di alimentazione renda necessaria farlo .
4

Posizionare il ricevitore video che viene fornito con il kit telecamera wireless accanto ad un televisore . Avvitare l'antenna sul ricevitore video , se uno non è già collegato . Angolo l'antenna in modo che sia puntato nella direzione di dove si trova la telecamera .
5

Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore video in una presa di corrente . Impostare l'interruttore " Channel" sul ricevitore a "1", a meno che non vi è alcun interruttore "Channel" .
6

Inserire un'estremità di un cavo S -Video in uscita " S -Video " sul ricevitore video. Se non c'è uscita " S - Video" , utilizzare l'uscita "Video" , invece .
7

Eseguire l'altra estremità del cavo S -Video al pannello posteriore del televisore . Inserire l'estremità del cavo S -Video all'ingresso " S - Video" sul televisore . Se si utilizza un cavo video , invece , inserire l'estremità del cavo video in un ingresso "Video " .
8

Premere il tasto " On " sul telecomando del televisore . Premere il tasto " Menu ". Selezionare " System Setup " dalla lista di opzioni visualizzate sullo schermo . Selezionare " Ingresso video " dalla lista di opzioni visualizzate sullo schermo . Selezionare l' input " S - Video" o l'ingresso " Video" , a seconda di quale viene utilizzato il tipo di cavo , dalla lista delle scelte sullo schermo . Premere il tasto " Exit " per lasciare le impostazioni di menu .
9

Ruotare il ricevitore video per guardare i video dal tuo Do- It-Yourself sistema di sorveglianza a casa .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.