# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare sistemi di monitoraggio indipendente

Al posto di un sistema di sicurezza installato professionalmente , è possibile configurare il proprio sistema indipendente . Questo è un sistema autonomo che utilizza una telecamera per la sorveglianza. Un sistema di monitoraggio indipendente può essere installato nella vostra casa o in ufficio , utilizzando apparecchiature che si possono ottenere nella maggior parte dei negozi di elettronica . È quindi possibile determinare quali apparecchi si desidera utilizzare per configurare e installare le system.Things di monitoraggio che ti serviranno
Tripod
Prolunga
cavo coassiale
Ricevitore video
cavo video RCA
TV o monitor

Mostra Altre istruzioni
1

stabilire dove si desidera posizionare la telecamera di sicurezza . La fotocamera può essere fissato a parete o fissata a un treppiede .
2

Collegare il cavo di alimentazione per la fotocamera in una presa di corrente nelle vicinanze . Se una presa a muro non è vicino , sarà necessario utilizzare una prolunga .
3

Puntare la fotocamera verso l'area che si desidera monitorare .
4

Collegare un'estremità del cavo coassiale alla porta di uscita video della telecamera di sicurezza . Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla porta di ingresso del ricevitore video, ad esempio un DVR .
5

Collegare il cavo di alimentazione per il ricevitore video in una presa a muro o ciabatta .

6

collegare un'estremità del cavo video RCA nella porta di uscita video sul ricevitore video. Collegare l'altra estremità del cavo video RCA alla porta di ingresso video del televisore o del monitor.
7

Premere il tasto " Power" per accendere il televisore o monitor. Premere il tasto " Input" sul telecomando fino a quando si vede una foto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.