# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come installare Mini Split Systems

Mini -split impianti di condizionamento sono più facili da installare rispetto unità centrali di condizionamento d'aria perché richiedono solo un buco da 3 pollici attraverso la parete esterna per la connessione al vaporizzatore . Molte case e le unità abitative non hanno condotti dell'aria condizionata centrali; questo rende le unità stand- up o finestre l'unica alternativa ai sistemi mini -split . Poiché i sistemi mini -split non utilizzano condotti , gli utenti possono risparmiare denaro supplementare dalla perdita di condotta; condizionatori d'aria standard, perdono più del 30% del loro consumo di energia sulla perdita del condotto . Cose che ti serviranno
Trapano
Viti Tubi acqua
Carbide punta punta da trapano
nastro di teflon
Carbide punta punta , diametro da 3 pollici
perno elettronico - finder
tasselli in plastica
espandibile schiuma

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare l'unità evaporatore sulla parte esterna della casa . Se vivete in un condominio o un appartamento , controllare con la vostra persona di manutenzione per vedere se si dispone di una piattaforma di aria condizionata all'esterno o sul tetto del vostro edificio . Fissare il gruppo evaporatore al ponte aria condizionata o tetto effettuando dei fori pilota nei fori di supporto sul fondo del gruppo evaporatore . Inserire le viti che sono leggermente più grandi delle fori pilota e poi forare i fori di supporto . Per le superfici metalliche o in calcestruzzo , si consiglia una punta in metallo duro punta .
2

Praticare un foro da 3 pollici attraverso la parete esterna del vostro edificio utilizzando un trapano elettrico e carburo di punta trapano con una diametro di 3 pollici . Questo foro è chiamato il foro esterno di collegamento .
3

Inserire un tubo al foro aria uscita dell'unità evaporatore . Nastro l'estremità del tubo al foro di uscita aria con nastro di teflon per proteggere la connessione . Questo tubo soffia l'aria fredda in casa . Collegare il cavo elettrico al tubo dell'aria uscita . Portare il tubo e cavo elettrico attraverso il foro esterno di collegamento nella vostra casa.
4

Collegare l' estremità del tubo aria in uscita al foro d'aria in ingresso nel mini -split condizionatore d'aria . Nastro l'estremità del tubo al foro aria in ingresso utilizzando nastro di teflon per proteggere la connessione . Collegare il cavo elettrico alla presa elettrica nel mini -split condizionatore d'aria .
5

Collegare un nuovo tubo al foro di condensa -perdita che si trova sul mini -split condizionatore d'aria . Nastro l'estremità del tubo al foro aria in ingresso utilizzando nastro di teflon per proteggere la connessione . Posizionare l'estremità opposta del tubo attraverso il foro esterno connessione. Quando l'aria fredda viene spinta fuori dei mini -split condizionatore d' aria , umidità si forma all'interno dell'unità . Il tubo della condensa differenziale disegna il liquido fuori casa .
6

Inserire un cercatore perno elettrico sul muro per trovare tavole di legno . Segnare le tavole di legno con una linea verticale . Praticare dei fori pilota nelle tavole di legno . Inserire i tasselli in plastica nei fori pilota . Inserire le viti che sono più grandi dei fori pilota e li trasformano a mano . Se avete un muro di cemento , non c'è bisogno di trovare borchie muro ; è sufficiente posizionare l'unità mini -split a parete . Fissare l'unità a parete sui monti vite .
7

Avvolgere il tubo dell'aria -output , cavo elettrico e tubo condensa -perdita insieme con del nastro di teflon . ( Il cavo elettrico è pre- rivestita per evitare danni se le perdite nei flessibili . ) Riempite il foro di collegamento esterno con schiuma espandibile per prevenire un progetto e poi fissare il buco.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.