# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un sistema Home Video Security

Un sistema di sicurezza home video fornisce sicurezza e protezione al proprietario di abitazione . È possibile installare un sistema di videosorveglianza wireless domestica in modo da poter monitorare le modalità di ingresso in casa . Avrete bisogno di un paio di strumenti , molti dei quali si può già avere in casa . È inoltre possibile acquistare da un negozio di ferramenta se necessary.Things che ti serviranno
sistema di sicurezza home video senza fili cacciavite
Batterie piatto taglio del gioielliere
Scala, 10 piedi
piastre fotocamera
viti da legno
Phillips cacciavite Viti di metallo
TV
cavo video composito
telecomando TV

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il i pannelli del vano batterie dal retro delle telecamere senza fili se sono alimentati a batteria . Inserire il numero corretto di batterie nel vano batterie , allineando i poli positivi e negativi delle batterie con il testo etichettato lo stesso che si trova all'interno del vano . Posizionare i pannelli del vano batterie sul retro delle telecamere .
2

Posizionare la punta del cacciavite di un gioielliere piatto taglio contro gli interruttori sul pannello di controllo nella parte inferiore di ogni telecamera . Spostare gli interruttori alto o in basso con la punta del cacciavite il gioielliere piatto taglio a seconda del canale di trasmissione desiderato per la macchina fotografica , come previsto dalla lista dei canali è possibile selezionare nel manuale di istruzioni .
3

stand una scala contro qualsiasi parete di fronte ad una porta o una finestra che si desidera monitorare con una videocamera . Avvitare una piastra telecamera alla parete con viti per legno con un cacciavite Phillips . Avvitare le telecamere alla piastra a muro con viti in metallo e il cacciavite a croce . Estendere l'antenna esterna dalla fotocamera se è presente
4

Collegare l'alimentatore della telecamera - . Se la fotocamera non è alimentata a batteria - in una presa a muro per il potere . Collegare il cavo della videocamera collegata alla rete di alimentazione alla porta di alimentazione della fotocamera .
5

Posizionare il ricevitore wireless video accanto ad un televisore in una stanza dalla quale potrete monitorare le telecamere , come la vostra camera da letto , per esempio. Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro per il potere . Estendere un'antenna esterna sul ricevitore se presente .
6

Inserire una estremità di un cavo video composito al connettore di uscita video del ricevitore . Inserire l'altra estremità del cavo in un ingresso video composito della TV - questo ingresso sarà sul lato o sul retro del televisore
7

Accendere il televisore con il telecomando . . Premere il tasto "Menu" . Selezionare " ingresso video " dalle selezioni di menu . Scegliere l'ingresso " composito ", a cui è collegato il cavo . Premere nuovamente il pulsante "Menu" .
8

Accendere il ricevitore con il suo pulsante di accensione . Selezionare una delle videocamere wireless per monitorare spostando un selettore o un selettore da un canale all'altro .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.