# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un fai da te sistema di sicurezza Home

Un sistema di sicurezza domestica fai da te può essere un vero e proprio risparmio di denaro . Installazione di sicurezza domestica può essere fatto da un proprietario di abitazione , in molti casi . Fai da te sistemi di allarme possono essere hard- wired , ma i tipi wireless sono molto più facili e veloci da installare .
Bricolage cambiamenti attrezzature di sicurezza costantemente , in modo da guardare online per i più recenti sistemi che sono disponibili . La maggior parte sono venduti come kit o pacchetto con tutto il necessario per installare un sistema di base .
Scegliere un sistema di sicurezza fai da te che contiene tutti i sensori necessari per le porte e le finestre della tua casa , come pure eventuali sensori di movimento e rilevatori di fumo che ci like.Things che vi serve
sistema di sicurezza fai da te
cacciavite
Trapano

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione per il pannello di allarme fai da te :

il pannello di controllo deve essere in posizione comoda per un facile inserimento e disinserimento . Deve essere vicino ad una presa a muro , e se ha bisogno di inviare segnali di fuori del sito avrà bisogno di una connessione telefonica . La maggior parte dei sistemi possono essere programmati per chiamare il telefono e /o una stazione di monitoraggio centrale.

Collegare la linea telefonica al pannello , e collegare il trasformatore a bassa tensione . Il sistema deve essere alimentato per testare i sensori remoti sono installati
2

installare sensori su porte e finestre : .

Sensori di allarme senza fili costituiti da un trasmettitore e un magnete , e installare sul lato interno delle aperture . Testare ogni postazione primo sensore per essere sicuri si trova nel raggio del pannello di controllo .

Montare il trasmettitore alla porta o telaio della finestra , e fissare il magnete alla porta o parte mobile della finestra . Se modanatura o persiane rendono difficile , provate a scambiare la posizione del trasmettitore e del magnete . Utilizzare il metodo che meglio permette il corretto allineamento del magnete.

Utilizzare viti per fissare i dispositivi , i fori pre- foratura , se necessario.

Alcuni sensori utilizzano peel -and -stick di montaggio al posto delle viti . In tal caso , pulire ogni superficie con un tovagliolo di carta umido e lasciare asciugare prima di attaccare le unità su . Magneti deve coincidere con i trasmettitori per il corretto funzionamento , o falsi allarmi si tradurrà
3

Aggiungi sensori di movimento : .

Maggior parte dei sistemi di sicurezza fai da te includono un sensore di movimento o due . Individuare i sensori per vedere le più grandi stanze della casa , per rilevare il movimento sopra la zona più grande . Angolo di montaggio di solito copre la maggior parte della zona , e guarda meglio che avere un unità installata nel bel mezzo di una parete .

L' idea non è quella di coprire ogni metro quadrato di spazio , ma per evitare che un intruso di muoversi facilmente attraverso la casa

sensori di movimento . Fissare alla parete con tasselli e viti in plastica , o avvitare direttamente in borchie angolari , se possibile .

Evitare di puntare sensori di movimento a fonti di calore , come stufe e caminetti .
4

Installare Rilevatori di fumo :

Inserire queste zone notte fuori , seguendo le istruzioni di installazione . Controllare i codici di costruzione locali per il posizionamento suggerito di rilevatori di fumo . In caso di dubbio , montarli accanto ai rilevatori di fumo elettrici esistenti . Non installare rilevatori di fumo in aree cucina o garage , per evitare falsi allarmi
5

Programma Pannello di controllo: .

Quando viene installato tutte le attrezzature, programma il pannello di sicurezza per la istruzioni incluse .

più farlo da soli pannelli di allarme includono un foglio di lavoro di programmazione , messa in vendita di tutti i dispositivi del sistema . Compila questo fuori ( a matita ! ) Prima . Questo rende più facile la programmazione , e fornisce un record devono essere fatte in futuro casi di modifiche .

Se il sistema fai da te ha telecomandi wireless per inserimento e disinserimento , questi possono ora essere iscritti nel sistema .

6

testare il sistema :

Attivare il sistema di sicurezza utilizzando il pannello di controllo e attendere il tempo di uscita per scadere . Poi , aprire una porta o finestra e verificare che si verifica un allarme . Disinserire il sistema , e ripetere il test utilizzando il portachiavi wireless per l'inserimento .

Per i sistemi monitorati , controllare che i segnali sono stati inviati correttamente , sia al telefono o alla stazione centrale .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.