# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

DIY: Wireless Home allarme

Sicurezza domestica è un tema importante per i proprietari , e l'installazione di un sistema di allarme di casa è un buon passo verso la fornitura di esso. Ci sono molti fai-da- te (DIY ) sistemi di allarme disponibili . L'allarme casa senza fili fai da te non necessita di cablaggio , è il più semplice da installare e può essere realizzato in un pomeriggio con una corretta pianificazione . Pianificare il sistema

Per determinare i requisiti di sistema e di installazione di destra , fare un piano per la sicurezza domestica . Determinare il numero di porte e finestre che richiederanno allarmi. Vuoi avere il garage monitorato come bene? Decidere che tipo di sensori di allarme che si desidera utilizzare . Ci sono sensori di movimento e sensori magnetici .

Fare un elenco del numero e dei tipi di sensori per aiutare a determinare il tipo di sistema di controllo desiderata . Al momento di decidere su un sistema di monitoraggio assicurarsi che non solo gestire il numero di sensori inizialmente , ma avrà anche spazio per aggiungere di più se si sceglie.
Finestra Installazione e sensori di porta

sensori finestre hanno due pezzi diversi , ognuno con un forte sostegno autoadesiva su di loro . Uno monta direttamente al bordo del telaio della finestra e l'altro viene collegato al montante finestra . Quando la finestra è chiusa , i magneti formano una connessione. Quando tale connessione viene interrotta , il sistema di controllo vi avviserà . Esiste anche un altro sensore finestra che si collega direttamente al vetro . Se il vetro è rotto il monitor ti avvisa pure. Questi sono particolarmente buoni per bay e altri grandi finestre.

I sensori di porta operare nello stesso modo e hanno lo stesso tipo di sensore . La maggior parte dei sensori di porta sono installati nella parte superiore della porta e telaio della porta . Si dovrebbe avere sensori di porta su ogni porta di ingresso.
Installare il monitor remoto

Il monitor remoto è una scatola con un touch pad , che viene utilizzato per accendere il sistema e spegnere mettendo in un codice di sicurezza . Fare riferimento alle istruzioni del produttore su come impostare i codici di sistema e dispositivo di monitoraggio . Tutti i produttori hanno modi diversi di fare questo .

Il monitor si è attaccato alla parete con viti e tasselli . Individuare il monitor vicino alla porta di ingresso principale che viene utilizzato ogni giorno . Dopo aver installato il monitor e sensori , testare il sistema in base alle istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.