2 videocamere wireless
Nastro adesivo
cavo video composito
ricevitore video senza fili
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire una videocamera wireless su una sedia o su un tavolo o libreria di fronte a una posizione che dovrebbe essere monitorato , per esempio , la porta d'ingresso o una finestra di vetro che porta ad un balcone . Collegare l'alimentatore incluso con la videocamera nella porta di alimentazione della telecamera e in una presa a muro per il potere . Estendere l'antenna esterna se presente .
2
Impostare la seconda telecamera wireless nello stesso modo di quello già fatto, solo in una posizione diversa .
3
posizionare il ricevitore video wireless in un luogo dove è possibile visualizzare l'immagine della videocamera, ad esempio , la vostra camera da letto o in una tana . Collegare l'alimentatore che è incluso con il ricevitore video wireless nella porta di alimentazione del ricevitore video e in una presa a muro per il potere . Estendere l'antenna esterna se presente .
4
coperchio sopra ogni lit LED sulla parte anteriore della fotocamera , che tradirebbe la sua presenza con una striscia di nastro adesivo .
5
Inserire un'estremità del cavo video composito al video composito uscita del cavo sul ricevitore video. Inserire l'altra estremità del cavo video composito in un video composito sul retro o sul lato di un televisore .
6
accendere il televisore con il telecomando . Premere il tasto "Menu" . Selezionare il menu "Video input" e selezionare l'ingresso video composito dal sottomenu . Premere il tasto "Menu" per uscire dalle impostazioni .
7
Ruotare il ricevitore video wireless . Scegliere tra le due telecamere facendo scorrere il selettore da un'impostazione all'altra o spingendo diversi selezione video " pulsanti " , a seconda del tipo di ricevitore video wireless che si utilizza .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082101.html