# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un sistema di telecamere

Un sistema di telecamere in grado di fornire una forma di sicurezza per la vostra casa o in ufficio che è più immediata di qualsiasi allarme. È possibile installare un sistema di telecamere da soli senza la necessità di cablaggi utilizzando un sistema wireless . La macchina fotografica senza fili trasmette il video ad un destinatario attraverso una rete wireless auto-creato - non avrete bisogno di competenze tecniche , né è necessario coinvolgere un computer o una rete domestica esistente . È possibile acquistare la macchina fotografica senza fili di selezionati negozi di hobby e negozio di elettronica e non richiede attrezzi speciali per impostare up.Things che vi serve
videocamera wireless
viti per legno
cacciavite Phillips
Treppiedi cavo di
Extension, 20 piedi
ricevitore video wireless
cavo /video composito S -Video
TV
Mostra Altre istruzioni
1

Decidere su la posizione in cui si desidera impostare la videocamera wireless , per esempio , nel corridoio che porta ad una porta o di una finestra che si affaccia sulla parte anteriore o cortile .
2

Posizionare la telecamera senza fili in un angolo della stanza in modo che la lente punta verso l'area che si vuole vedere - mentre permettendo alla fotocamera di essere poco appariscente allo spettatore casuale
3

Montare la fotocamera. il muro con viti a legno con un cacciavite Phillips . Se non si vuole montare la telecamera sulla parete , posizionare la fotocamera su un cavalletto o su un tavolino o altra superficie dove non sarà disturbato .
4

spina di alimentazione della fotocamera cavo a una presa a muro - è possibile utilizzare una prolunga se la distanza tra l'uscita e la fotocamera è troppo grande per il cavo. Premere il pulsante di alimentazione o per accendere la fotocamera . Se la fotocamera dispone di alcun pulsante o l'interruttore per l'alimentazione perché la fotocamera è accesa ogni volta che c'è l'elettricità fluisce attraverso il cavo di alimentazione , ignorare questo punto .
5

Regolare l' antenna esterna sulla fotocamera , se ha una , in modo che i punti di punta nella direzione generale del televisore con il quale potrete visualizzare il video dalla fotocamera. Il libretto di istruzioni della fotocamera rileva la distanza che la TV può essere dalla fotocamera e non deve superare , se l'immagine è la visualizzazione di interferenze .
6

Andate nella stanza che contiene il televisore con il quale si vuole guarda il video dalla telecamera . Posizionare il ricevitore video accanto al televisore . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro . Ruotare antenna esterna i ricevitori ' , se ce n'è uno , nella direzione generale della fotocamera .
7

Inserire un'estremità del cavo video nel uscita video sul retro del ricevitore . Utilizzare un cavo S -Video se il ricevitore ha un'uscita S -Video , altrimenti utilizzare un cavo video composito . Inserire l'altra estremità del cavo video in una connessione di ingresso dal nome simile sul televisore - queste connessioni sarà tipicamente sul retro del televisore , anche se potrebbero essere sul lato anteriore o , sotto lo schermo del televisore
. Pagina 8

accendere la TV . Premere il tasto "Menu " sul pannello di controllo del televisore . Navigare attraverso i menu fino ad arrivare alla " Ingresso video ". Selezionare l'ingresso video che il cavo video è specificamente connesso. Premere il tasto "Menu" di nuovo in modo che si esce le impostazioni del menu .
9

Accendere pulsante di accensione del ricevitore video o interruttore in modo che è possibile guardare il video che la fotocamera sta trasmettendo sul televisore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.