sistema di allarme casa
cacciavite elettrico e le viti
Spatola e stucco
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare le istruzioni sulla casa sistema di allarme . Assicurarsi che include tutti i componenti necessari per installare l'allarme .
2
Selezionare i punti per soddisfare i sensori di allarme . Questi dovrebbero essere i potenziali punti di entrata per i ladri , come porte e finestre che possono essere vulnerabili a intrusioni anteriori e posteriori . Se si mantiene un veicolo o altri beni importanti nel vostro garage , montare un sensore sulla porta del garage , troppo .
3
Montare i sensori mettendo i magneti e tasti a sensore in conformità con la istruzioni sul sistema di allarme di casa . I punti del sensore possono essere eseguiti utilizzando un trapano elettrico e le eventuali lacune garantiti utilizzando stucco e una spatola . Aprire e chiudere le porte o finestre lentamente per assicurare l'interruttore sensore attiva .
4
legare l'allarme (a meno che l'allarme è wireless) per i sensori . Utilizzare un ciclo circuito piuttosto che un filo separato per ciascun sensore . Ciò garantirà l' allarme principale verrà attivato ogni volta che il sensore viene violata . Estendere il filo di allarme ai sensori con nastro adesivo lungo il perimetro del pavimento e pareti con nastro adesivo . Assicuratevi che nessun cavo sono sciolti come questo può portare a incidenti .
5
Collegare il filo di allarme al pannello di controllo seguendo le istruzioni fornite con l' allarme di casa . Fissare a un muro con una vite e cacciaviti . Il pannello di controllo consente di attivare e disattivare l'allarme , come richiesto . Questo dovrebbe essere un punto di facile accesso , come appena dentro la porta anteriore o posteriore .
6
Verificare il pannello di controllo per garantire che tutti i sensori funzionino correttamente . Scegliere una password che vi permetterà di ignorare il pannello di controllo in caso di allarme andando fuori accidentalmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016193.html