Anti -code (opzionale , vedi punto 3)
Mostra Altre istruzioni
tentativo di ripristino procedura
1
Andare a una tastiera di sistema, sia il controller principale o tastiera remota ( RKP ) , e premere il tasto " Reset" pulsante. Se le luci senza problemi indicazione uscire ( " Attack" , " Zone" o " Tamper " ) , e il "Giorno" spia si accende , poi l'allarme viene azzerato e pronto per il normale funzionamento .
2
Se tutte le spie divennero solidamente acceso dopo il " Reset" stato premuto il pulsante , e le fermate della tastiera che rispondono a input, l'allarme è entrato in una modalità di blocco . Contattare il centro di assistenza , in quanto questa modalità deve essere resettato direttamente dal centro assistenza o un tecnico.
3
Se le spie lampeggiano ( NON solidamente acceso) dopo aver premuto " Reset" , poi l'allarme può essere resettato inserendo un "anti - code" . Si tratta di una misura di sicurezza aggiuntiva che prima si richiede di fornire il centro servizi con un codice unico che è specifico per la sveglia .
4
Per recuperare il codice di allarme unica , premere il tasto " Reset" nuovamente il pulsante . Utilizzando il display indicatore di zona , il sistema visualizzerà quattro numeri in sequenza ( ogni numero sarà seguito da un beep ) . Annotare il numero a quattro cifre .
( Si può premere il tasto " Reset" di nuovo se vi siete persi la sequenza la prima volta. )
5
Contattare il centro di servizio di allarme , e fornire il codice a quattro cifre dal vostro allarme . Vi daranno un anti- codice a sei cifre per resettare l'allarme .
6
Immettere l'anti - codice a sei cifre fornito dal centro di assistenza nella tastiera allarme . Il sistema dovrebbe essere ripristinato alla normalità .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082243.html