# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tecniche di rilevamento delle intrusioni e Approcci

rilevamento delle intrusioni è un'area importante di sicurezza e protezione . Per le imprese , la corretta tecnica di rilevamento delle intrusioni può aiutare contanti salvaguardia , beni e oggetti di valore da furti . In casa, rilevamento delle intrusioni è ancora più vitale , aiutando a proteggere i bambini e le famiglie di intrusi . Esistono diversi metodi e tecnologie differenti per garantire la sicurezza in entrambe le applicazioni . Penetrazione Boundary penetrazione

Boundary è una tecnica di rilevamento delle intrusioni che fa uso dei confini virtuali intorno ad una zona protetta . Quando si utilizza questa tecnica , si attiva un allarme se un intruso attraversa una frontiera o una linea di preselezione . Comunemente , questo confine è un punto di ingresso naturale come una porta o finestra . Questa tecnica può essere applicata anche ad altri confini , come il perimetro esterno di una stanza .

Più sensori differenti può essere utilizzato per applicare questa tecnica di rivelazione . Un sensore di rottura vetri , per esempio, può essere posto sulle finestre di una casa o in ufficio . Questi sensori sono ottimizzati per rilevare il suono ad alta frequenza creato quando il vetro si frantuma . Se un autore tenta di passare attraverso il confine rompendo la finestra , il sensore attiva e un allarme acustico.

Un altro tipo comunemente usato di sensore penetrazione confine è l'interruttore magnetico . Questo sensore è costituito da un magnete , che è montato su una porta , e un interruttore magnetico posizionato nel telaio della porta . Quando la porta è chiusa , il magnete mantiene l'interruttore magnetico chiuso . Se la porta viene forzata , tuttavia , il magnete viene spinto via , e il circuito viene interrotto . Questo segnala che il confine sia stato penetrato , l'impostazione di un allarme .
Interno Movimento

Un secondo tipo di rilevamento delle intrusioni è chiamata la tecnica interna del movimento. Questo metodo viene utilizzato per rilevare intrusi dopo aver penetrato il perimetro più esterno , ma prima che siano in grado di raggiungere una zona protetta . In un esempio di business , sensori posti nella hall di una banca sarebbero considerati rilevatori di movimento interni , perché indicano che qualcuno è già in costruzione , ma non ancora al bene protetto , come una volta .

One dei tipi più comuni di sensori utilizzati per la tecnica di movimento interno viene chiamato un sensore a infrarossi passivi ( PIR ) . Questi dispositivi rilevano energia infrarossa , come il calore del corpo di una persona . Sensori PIR sono sintonizzati per inviare un segnale in caso di sbalzi termici in rapido movimento . In questo modo, un aumento della temperatura progressiva causata da condotte di riscaldamento non impostare l'allarme , ma il calore di un autore che cammina volontà passato. Rilevatori di movimento a infrarossi passivi sono comuni sia in abitazioni e aziende .

Video Motion Detection ( VMD ) è un'altra tecnologia comunemente usato per il rilevamento del movimento interiore . Come PIR , rilevatori di video motion cercano rapido movimento in un'area . Invece di vedere calore corporeo , tuttavia , VMDs confronta cambiamenti in un'immagine ripresa da una telecamera . Se un grande cambiamento nella foto si verifica , ad esempio quando una persona passa davanti alla telecamera , un segnale di avviso viene inviato .
Prossimità

Il terzo tipo di rilevazione di intrusione è noto come la tecnica di prossimità . Mentre le precedenti due tecniche si concentrano sulla rilevazione di un intruso prima che raggiunga una zona protetta , il metodo di vicinanza attiva un allarme quando l'autore si avvicina l'articolo tutelato reale . Nell'esempio banca , un rivelatore di prossimità avrebbe un allarme se un ladro avvicinò alla porta della cassaforte .

Una tecnologia comune rilevazione di prossimità è il sensore di pressione di prossimità . Questo tipo di sensore può essere posizionato nel pavimento intorno una risorsa protetta e rileva variazioni di pressione causate quando qualcuno passaggi sulla superficie . Per continuare l'esempio banca , il pavimento di un deposito potrebbero avere un sensore di pressione di prossimità installato . Ciò attivare un allarme nel momento un ladro sfiora il denaro memorizzato .

Mentre la tecnica di rilevamento di prossimità può essere usato da solo , è più comunemente utilizzato come ultima risorsa in combinazione con altri sensori . Le strutture più sicure combinare tutte e tre le tecniche precedentemente citate , formando tre strati distinti di protezione.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.